Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
giusto...io sto dove cè la jojo..mi metto dietro con lei che deve coccolarmi!!
ma a me chi mi passa a prendere??se volete posso venire con la mia e guardiamo anche la televisione..oppure guardiamo il dvd delle gare di rijeka di quest'anno..però in questo caso la jojo non può coccolarmi se guido...
Diego...allora vieni con la tua che dietro con la JOJO ci posso stare anche io eh?...sempre se la nonna apprezza....
non se ne parla nemmeno...se guido io la mia macchina la jojo sta al mio fianco e mi accarezza il collo mentre guido e mentre guarda le mie gare su dvd..se invece andiamo con la tua allora in quel caso la jojo mette la gonna e sto dietro con lei...
tutto risolto insomma...bene cos?
Comment