io vi dò la conferma stasera....devo avvertire la JOJO però che se continua a nevicare non prendo su l'SV...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pranzo 4 dicembre a PIACENZA[COMPLE NICOSS]
Collapse
X
-
-
Ma a sto giro ancora con la tagliata? ...era buonissima...ma dopo tutto quel ben di *** - personale opinione - mi sembra quasi uno spreco! ...
l'ultima volta purtroppo ho notato che molta è tornata indietro... ...
Comment
-
Originally posted by LadyEhm...bandit77e Fumo ... vi ricordo che anch'io nel mio piccolo... ... nel mangiare vi stavo dietro bene !! ..ok lo so..sono una fognetta ambulante...
ma ai tortelli non resistooooo !!!!
Per? fai meno impressione... chi ti vede.. piccina carina..non immagina la tua voracit?...
Io e Fumo... diamo pi? quell' impressione dell" ODDIO QUESTI MI SVUOTANO LA CUCINA"
Cmq..avviso ai presenti....
STAVOLTA CIO' TUTTE E DUE LE MANINE FUNZIONANTI!!!!!
Tortelli...... A MEEEEE!!!!!
Ps: Ancora un grazie a quell'antipatica cipollomane di LUCE
Comment
-
Originally posted by LadyMa a sto giro ancora con la tagliata? ...era buonissima...ma dopo tutto quel ben di *** - personale opinione - mi sembra quasi uno spreco! ...
l'ultima volta purtroppo ho notato che molta ? tornata indietro... ...
andrea non dare retta a questa affermazione se si va li stavolta mi limito con i primi e ci do dentro con la tagliata e michy mi sa che avevi bevuto un po' troppo di tagliata non e' avanzata mezza fetta
azz..anche a me capita bandit di metterci mezz'ora per aprire il post
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Originally posted by Brum Brum Gnam GnamCARNE! CARNE! CARNE! CARNE! CARNE!
e che carne non amica...veramente spero di andare nuovamente li chemmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Comment
-
Originally posted by andype che carne non amica...veramente spero di andare nuovamente li chemmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Si vede che non conosci la tua NON amica.... lei intendeva altro tipo di carne HIHIHI
Comment
-
Originally posted by Ayrtonio vi d? la conferma stasera....devo avvertire la JOJO per? che se continua a nevicare non prendo su l'SV...
non ti preoccupare tesoro....anche il porsche va bene....daidetraversoni
Comment
X
Comment