Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Azz... la tagliata........... la mia carne preferita......
dai saura,ti confermo che e ottima,tanto con la neve dove vai,lascia perdere il freddo e vieni al caldo davanti ad una bella tavolata e con ottima cucina
dai saura,ti confermo che e ottima,tanto con la neve dove vai,lascia perdere il freddo e vieni al caldo davanti ad una bella tavolata e con ottima cucina
MPF....
Domani telefono al Team Managerrrrsss e sento com'? la situazione... ma non vi prometto niente...
Nico, se dovessi venire, c'? un posto in macchina o devo prendere la Carolina?
AZZZZZZZZZZZZAROLA che Festa che facciamo Domenica!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di ribeccarvi tutti!!!!!!!!!!
PS: ho gia' l'aquolina in bocca, sia per la tagliata che per i tortellini.....................
PS: ho gia' l'aquolina in bocca, sia per la tagliata che per i tortellini.....................
Comment