Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PADOVA cena mercoledi 23 o venerdi 25

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by feperis
    ma brava

    guarda tesoro..

    ho avuto il turno in ambulanza ieri sera,ho finito verso mezzanotte,nn tardi ma oggi a causa del freddo preso fuori ieri sera oggi nn mi sento molto a posto: mal di gola e stanchezza + mal d denti che mi accompagna da mesi

    loso lo so avevo dato quasi la certezza ma ho ancora 3 gg di lavoro davanti

    scusatemi anche i migliori a volte han bisogno d riposo

    a presto (Bologna o Piacenza dai )

    baciotto caloroso

    e grazie gio x la dispo

    Comment


    • Font Size
      #77
      Azz mi dispiace Liuppy!!!!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Liuppy
        guarda tesoro..

        ho avuto il turno in ambulanza ieri sera,ho finito verso mezzanotte,nn tardi ma oggi a causa del freddo preso fuori ieri sera oggi nn mi sento molto a posto: mal di gola e stanchezza + mal d denti che mi accompagna da mesi

        loso lo so avevo dato quasi la certezza ma ho ancora 3 gg di lavoro davanti

        scusatemi anche i migliori a volte han bisogno d riposo

        a presto (Bologna o Piacenza dai )

        baciotto caloroso

        e grazie gio x la dispo

        sei una pacconara e basta

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by feperis
          ma si pu? uscire adesso a pd sud venendo da mestre?


          ehm... mi sa che tu debba uscire a LIMENA,vai a sinistra e segui per l'auostrada,passi la famosa curva BOSTON,passi il cavalcavia successivo e dopo 500 metri circa giri a sinistra per immetterti nella ss.16,il resto delle indicazioni ? scritto sul messaggio di risposta a PARIGINA!

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by fajan 999s
            Originally posted by feperis
            ma si pu? uscire adesso a pd sud venendo da mestre?
            ehm... mi sa che tu debba uscire a LIMENA,vai a sinistra e segui per l'auostrada,passi la famosa curva BOSTON,passi il cavalcavia successivo e dopo 500 metri circa giri a sinistra per immetterti nella ss.16,il resto delle indicazioni ? scritto sul messaggio di risposta a PARIGINA!
            guarda che io sono di padova

            dicevo per parigina che arriva da PN, quindi da mestre
            parig?, dopo mestre devi prendere lo svincolo PD zona industriale/A13bologna, passare PD sud (che appunto non esiste venendo da mestre) ed uscire alla prima che trovi (mi pare Terme Euganee, Battaglia Terme Arqu? Petrarca etc), giri a sx e sbatti dopo poco sulla SS16 Adriatica (detta anche Strada Battaglia)...giri a dx e trovi dopo poco il Cineplex sulla dx e quindi giri come per entrarci...poi segui le indicazioni di fajan

            Originally posted by fajan 999s
            .........vai avanti fino a che trovi un cubo di cemento in mezzo alla strada,giri a sinistra,avanti 50 metri e giri a sinistra,altri 50 metri e giri a destra (obbligatoriamente...) e come per incanto a 100 metri neanche ti apparir? il MEDIAVIA con il suo grande parcheggio!

            Comment


            • Font Size
              #81
              c'è nessuno che mi può dare un passaggio...io abito a padova...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by marsocan
                c'? nessuno che mi pu? dare un passaggio...io abito a padova...
                bestia rara....se lo scrivevi un po' prima magari

                cmq ? stata come sempre una bella serata...grazie a tutti ed in particolare a gi? e parigina che arrivavano da mooooooooooooooooolto lontano

                Comment

                X
                Working...
                X