Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un altro locale che ho visto solo dall'esterno...abbastanza grande e originale...? il New Carolina...davanti all'univerist? di Bovisa... per? non so ne i prezzi ne l'affluenza...
Un altro locale che ho visto solo dall'esterno...abbastanza grande e originale...? il New Carolina...davanti all'univerist? di Bovisa... per? non so ne i prezzi ne l'affluenza...
a me piaciono entrambe, il karma/borgo del tempo perso secondo me l'ha rifatto molto bene e poi la serata zarra ? il sabato, anche il fellini ? molto carino per? ed ? tanto che nn ci vado.
prima si potrebbe andare a bere na cosetta, mmhmhm che ne s? magari cambiamo zona sto giro, che ne pensate dello stalingrado??? almeno mi sbevazzo le weizein
in che zona ? Stalin?
beh diciamo che SE la salute me lo consente ..etchiu..
bene per tutti i vivor di milano e limitrofi il fellini l'hanno appena riaperto sabato scorso riapertura dopo anni di chiusura..bene se non siete in lista o non avete conoscenze e non siete abbastanza pettinati cambiate locale e settimana scorsa visto che ero in zona non vi dico l'ammassamento per entrare,chi ci e' andato mi ha confermato che il posto e' bellissimo,ma per entrare e' un avventura,a momenti neanche chi e' in lista con i tavoli entra
domani sera vado al karma solo perche' la mia amica ha deciso di fare li la festicciula se no ne farei tranquillamente a meno dopo l'anno che mi sono ogni venerdi sera ....hihihihihhi
cmq io sara' li se vi vedro saro' molto lieto ihihihihi
IL KARMA SAREBEB IL BORGO ........ fuori pettinatissima dentro ci trovi la merda come ovunque... solo che magari girano piu' soldi che alla punta dell'est..
Comment