Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sciatori e non

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sciatori e non

sta arrivando il ponte di sant'ambrogio ed è ora di tornare a sciare alla grande, insieme a un paio di amici approfitto di questo tour organizzato, http://utenti.lycos.it/oltreneve:

Sant'Ambrogio a BRUNICO e Mercatini da Mercoled&#236; 7 a Domenica 11 Dicembre 2005 >> Euro 235 <<
    PENSION HOTEL TANHENHOF*** a 100 m. impianti sciistici di Riscone con bagno turco,sauna e idromassaggio 4 gg mezza pensione e pullman A/R - Allenamenti - NEVE GARANTITA con innevamento artificiale Caparra € 40 -Termine iscrizioni e SALDO entro Gioved&#236; 1 Dicembre - Partenza pullman ore 7 Sesto Rond&#242; Nel corso della gita : visita Mercatini di Natale a Brunico e processione di San Nicolao con sfilata diavoli in maschera

l'ho fatto anche l'anno scorso a Oberenghen ed &#232; stato meraviglioso, ottima organizzazione , siete tutti invitati, posti permettendo, x una gita DaiDeSci, e vediamo se qualcuno mi si mette davanti almeno li
    Last edited by IBIZAmonamour; 09-11-05, 17:54.

• Font Size
    sarebbe bello... peccato che mi mancano gli sci, gli scarponi, i doposci, la tuta da sci... cappello, sciarpa, guanti... praticamente tutto!!!

per non parlare dei SOLDI!!!

Comment

• Font Size
      Gran bella idea ibiza ma a me personalmente nn piace andare a sciare quando vanno tutti ma preferisco andare nei periodi in cui nn ci sono le feste comandate!!!

Almeno si scia senza fare 45 min di coda agli impianti di risalita!!

Comment

• Font Size
        bella idea ma io ad esempio l'8 ho la giornata intera in ambulanza...

per&#242;..una sciatina con la tavola me la farei

Comment

• Font Size
          Originally posted by alegsx
          Gran bella idea ibiza ma a me personalmente nn piace andare a sciare quando vanno tutti ma preferisco andare nei periodi in cui nn ci sono le feste comandate!!!

Almeno si scia senza fare 45 min di coda agli impianti di risalita!!
          lol l'anno scorso eravamo in massimo 100 persone su tutto il comprensorio, si sciava cosi tanto che alle 14 eravamo gia morti, ma sai che figata vedere i tuoi solchi ogni volta che prendi la seggiovia

Comment

• Font Size
            Originally posted by IBIZAmonamour
            lol l'anno scorso eravamo in massimo 100 persone su tutto il comprensorio, si sciava cosi tanto che alle 14 eravamo gia morti, ma sai che figata vedere i tuoi solchi ogni volta che prendi la seggiovia
            Ma va !!! Nn ci posso credere bhe che figata cosi ma mi sa che nn posso visto che noi lavoriamo il 7!!!!

Comment

• Font Size
              e vieni su l'8

Comment

• Font Size
                io non vedo l'ora di andare a sciare!E' da quest'estate che lo ripeto!

Ma penso che mi beccher&#242; la prima neve di trento..che mi &#232; pi&#249; vicina..

Comment

• Font Size
                  spettacolo... che voglia di andare in snow......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by IBIZAmonamour
                    DaiDeSci, e vediamo se qualcuno mi si mette davanti almeno li

xk? dove ci stai davanti oltre agli sci..

comunque mi sembra un'ottima idea,ho proprio voglia di farmi la mia seconda settimana sugli sci... ,ma si parte da milano o si pu? arrivare da ovunque.

Comment

• Font Size
                      penso che puoi arrivare anche su direttamente, io ero in auto l'anno scorso, chiamali e sentiamo che dicono

Comment

• Font Size
                        speriamo neviki pi&#249; dell'anno scorso....ho na voglia di tavola....

Comment

• Font Size
                          Ti consiglio la vita notturna di Brunico
                          Io ci son stato un anno e ho ottimi ricordi! (il mio fegato un p&#242; meno!) Poi se vai a Gais c'&#232; pure na pista di kart per fare i scemi sul ghiaccio
                          Quel ponte son a Innsbruck... ma nel rientrare potrei pure passare in Pusteria cos&#236;saluto pure un p&#242; di amici

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman
                            Ti consiglio la vita notturna di Brunico
                            Io ci son stato un anno e ho ottimi ricordi! (il mio fegato un p? meno!) Poi se vai a Gais c'? pure na pista di kart per fare i scemi sul ghiaccio
                            Quel ponte son a Innsbruck... ma nel rientrare potrei pure passare in Pusteria cos?saluto pure un p? di amici
                            ah perfetto, fammi un favore allora, quando passi in quel di Dobbiaco, ricordati di mettere la bomba al primo piano, 129? compagnia, con i miei saluti e suguri di una morte lenta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by boarder
                              speriamo neviki pi? dell'anno scorso....ho na voglia di tavola....

ecco allora mi dai lezioni di tavola

Comment

X
                              Working...
                              X