Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lombardi, Piemontesi e non... Gioved? 17 novembre sono a suonare da voi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che Dite Ci Troviamo Li Per Le 8 - 8.30 X Mangiare Una Pizza???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Saurafumi
      Grande, UMBE. Il velista pazzo mi ha già anticipato che QUELLA SERA LI' lui sarà il factotum, dato che il proprietario non ci sarà. Mi aspetto già di andare a casa senza cena e senza paga....
      Allora è ufficiale: Spacchiamo tutto...
      Last edited by Umbe; 12-11-05, 18:35.

Comment

• Font Size
        Santi numi!....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Umbe
          Allora ? ufficiale: Spacchiamo tutto...

cazzarola peccato che il giorno dopo lavoro.. gioved? son su all'eicma e sarei potuto venire..

Comment

• Font Size
            ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!
            Stefano, ibiza e evolution vi tengo via un tavolo per 4??? ditemi l'orario piu' o meno =o)))

Tuberti....se non vieni vengo io a "sesso caliente" a prenderti...anzi..tanto deo venire a prendere la saurella proprio li..facciamo che ci becchiamo li e veniamo su insieme....sempre che tu non sia sempre in giro con quel catorcio per le rive del lago.... HUHUAHUAHAHUH!!!

DAI CHE VI ASPETTO!!!!!!!!

Ciaoooooooooooooooo
            Paride

Comment

• Font Size
              Ussignur, rieccolo....

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicoss

cazzarola peccato che il giorno dopo lavoro.. gioved? son su all'eicma e sarei potuto venire..
                B?, anche io lavoro il giorno dopo......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Suzukino
                  Tuberti....se non vieni vengo io a "sesso caliente" a prenderti...anzi..tanto deo venire a prendere la saurella proprio li..facciamo che ci becchiamo li e veniamo su insieme....sempre che tu non sia sempre in giro con quel catorcio per le rive del lago.... HUHUAHUAHAHUH!!!
                  OOOOOOOOOOOOOOoooooooooohhh! Guarda che mi incaxxo! Spacco tutto!

Bella Rip! Occhio a chiamare la Bestiale "Catorcio" si sa mai che si offenda e decida di passare sopra la tua ciabatta a 4 ruote.
                  Giove sono all'Eicma anche io, il giorno dopo lavoro, e chissenefrega, vengo (come la fontana di Trevi muhuha) lo stesso!!!
                  See ya!

Comment

• Font Size
                    Ok, arrivo per le 21.30, voi cominciate a mangiare io poi mi arrangio

Suzukino e Umbe vi ricordate di me??????

Comment

• Font Size
                      io sono li con superjojo verso le 20.30, e mangiamo li

Comment

• Font Size
                        certo stefano ci siamo visti anche al molly quella sera =O))))

ibiza allora per due alle 20.30 perfetto!!!!

Umbe....ohhhh spacco tutto...m'incazzo!!! a domaniiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          gentilmente mi aiutate con la strada?? da milano arrivo a varese e poi dovrei seguire x la val ganna se non ricordo male, poi è lontano? il locale è sulla statale? siccome ci sara' superjojo a farmi da navigatore abbiamo il 120% di possibilità di perderci

Comment

• Font Size
                            ................ufi..................

anche io voglio venire...........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by IBIZAmonamour
                              gentilmente mi aiutate con la strada?? da milano arrivo a varese e poi dovrei seguire x la val ganna se non ricordo male, poi ? lontano? il locale ? sulla statale? siccome ci sara' superjojo a farmi da navigatore abbiamo il 120% di possibilit? di perderci

Nananananannana fermi tutti !!!

Da Milano prendi la'utostrada dei laghi ed esci a sesto calende....da li prendi la superstrada per laveno mombello....la superstrada finisce a besozzo...da li strada normale fino a laveno.....arrivato a laveno prendi la lungolago direzione angera...percorri 4 km da laveno ee arrivi a questo paesino sul lungolago che si chiama cerro di laveno...parcheggi nel parcheggio e cammini verso la zona pedonale...bar turne'e..sotto l'hotel "la croce bianca" =O))))

Altra strada: esci a sestro calende e fai tutto la lungolago direzione laveno mombello...e trovi sulla strada il cartello cerro di laveno....da li scendi nel paesino parcheggi ..zona pedonale...bla bla bla =O)))

Ce la farete me lo sento ehehhe...e poi la strada e' semplice...sembra complicato ma vedrai che e' facile.

eheheh domande?
                              e

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Liuppy
                                ................ufi..................

anche io voglio venire...........

MADDAI VIENIIIIII!!!! =O))))

Problemi di lavoro????

Comment

X
                                Working...