Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

19-11 : Abbiamo il posto,organizzate le macchine

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    uagliù sinceramente, sono uno che si tiene sempre ben lontano da polemiche e affini, ma una cosa mi sento di dire:

quando ci sono delle persone che si preoccupano e si fanno in 4 per organizzare una serata ben riuscita, sarebbe bene verificare attentamente se si può davvero partecipare o meno, e non rispondere con leggerezza presi dall'entusiasmo. Non sto dicendo che non possa capitare un imprevisto dell'ultimo minuto, per carità, ma dev'essere una cosa veramente grave, per rinunciare all'ultimo, dopo che c'è chi ha preso degli accordi. Anche io salto un impegno importante questo week end, per partecipare a questa cena. Lo faccio per due motivi, primo perché ho preso l'impegno di farmi SA-MI e se ho detto che lo avrei fatto così sarà; secondo perché ho garantito la mia presenza ad una persona che aveva bisogno di un numero certo, per poter fare una prenotazione. Anche per rispetto degli altri. Nessuno qua dentro è nullafacente o non ha impegni importanti, ma francamente ritengo che quest'appuntamento non sia affatto da meno in quanto a importanza.
    Un imprevisto grave di forza maggiore ci può stare, anche due, tre... ma non riesco per niente a credere che in due o tre giorni ci siano stati tutti questi GRAVI IMPREVISTI con causa di forza maggiore. Forse è stata semplicemente data una risposta iniziale con un po' di legerezza.

OK, la smetto di rompere le palle e vado a riposarmi un po' che a mezzanotte si parte, pensiamo a divertirci

Ciao!

(Paolì ma vafangùl' e mo' quando ci conosciamo? Non devi più vedere la **** per il resto dei tuoi giorni! )
    Last edited by Willer; 18-11-05, 19:44.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Willer
      (Paol? ma vafang?l' e mo' quando ci conosciamo? Non devi pi? vedere la **** per il resto dei tuoi giorni! )

willer...mi faccio cene in culo ai lupi .... figurati se questa di milano (abito a 20 minuti)non l'avrei fatta!!!! ***** ma ho dei problemi NON DI SERIE "passerina" ma di nonna troppo anziana!...

Comment

• Font Size
        paolino ti faccio i miei migliori auguri x tua nonna

Comment

• Font Size
          beh ragazzi...io faccio il contrario.... ad oggi non so ancora se riesco a sbolognare un impegno che ho per domani sera.... se i riesco vi raggiungo.. tanto penso che per un posto in + non ci sarà problema.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paolino81

willer...mi faccio cene in culo ai lupi .... figurati se questa di milano (abito a 20 minuti)non l'avrei fatta!!!! ***** ma ho dei problemi NON DI SERIE "passerina" ma di nonna troppo anziana!...

vai tranquillo Paolo..ci rifaremo!!

Comment

• Font Size
              Ragazzi ma quindi quanti siamo?

Paolino.. ci sarann altre occasioni stai vicino a tua nonna

Comment

• Font Size
                Originally posted by R1100S
                Raga non mi fate il culo se disdico cos? all'ultimo ma non ho proprio la possibilit? di venire......devo essere a Torino per motivi familiari , scusate davvero. Bevetene uno alla mia.
                Stai tranquillo, io e robik faremo la Ns parte della bevuta....

Ci si vede presto...

Magari a cartagena....

Comment

• Font Size
                  Non importa quanti saremo

pochi ma buoni no??

la sala non è + riservata SOLO x noi quindi se anche siamo MENO di 60 nn avremo problemi..di soldi

siamo 57 sino ad ora
                  Last edited by Liuppy; 19-11-05, 07:57.

Comment

• Font Size
                    Allora ricapitolando, ci siamo io e tipa, superjojo e ibizamonamour, pratichizzo e amica.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lenders
                      Allora ricapitolando, ci siamo io e tipa, superjojo e ibizamonamour, pratichizzo e amica.

hihihi...si ricrea il trio di ibiza

p.s....LISA non TIPA
                      Last edited by SUperJOJO; 19-11-05, 09:17.

Comment

• Font Size
                        RAGA SE ANDIAMO A BALALRE DOPO voglio posto da delirio...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC
                          RAGA SE ANDIAMO A BALALRE DOPO voglio posto da delirio...

mmm..ci sto anche ma..dove?

Fellini?

li in zona nn so

a Milano senn? dove?

Oldfashion

dopo proponiamo

ragazzi preparate 30 euro PRIMA DI cenare ok?

Comment

• Font Size
                            certi
                            Last edited by Furge; 20-11-05, 20:45.

Comment

• Font Size
                              Raga... mi voglio scusare con tutti per non essere stato presente alla cena. Purtroppo la mia ragazza alla fine della fiera, tra entra ed esci ha preso la febbre e non mi sembrava il caso di lasciarla sola in albergo.
                              Non avevo il numero di liuppy per avvisare lei direttamente, ho mandato un SMS a gio, anche se nn sapevo se era o meno li, ma era l'unico contatto che avevo.
                              Chiedo ancora scusa a tutti, mi è dispiaciuto un sacco non essere con voi.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kastoro-r6
                                Raga... mi voglio scusare con tutti per non essere stato presente alla cena. Purtroppo la mia ragazza alla fine della fiera, tra entra ed esci ha preso la febbre e non mi sembrava il caso di lasciarla sola in albergo.
                                Non avevo il numero di liuppy per avvisare lei direttamente, ho mandato un SMS a gio, anche se nn sapevo se era o meno li, ma era l'unico contatto che avevo.
                                Chiedo ancora scusa a tutti, mi ? dispiaciuto un sacco non essere con voi.
                                sar? x la prox

grazie che ti sei fatto sentire

Comment

X
                                Working...
                                X