accussì! se non tenevi un posto dove dormire ti ospitavo io!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
19-11 : Abbiamo il posto,organizzate le macchine
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Originally posted by LiuppyVi siete accorti che in PRIMA pagina ho aggiunto il Menu???? lo sapevo..non state attenti!!
Riconsiglio..
evita di dare opzioni,correzioni e similari.
Fissa un prezzo unico da pagare all'entrata (mi sembra di aver capito 26+4=30 euro) , altrimenti poi quando c'? da pagare si scatena il caos..
Comment
-
Originally posted by larochRiconsiglio..
evita di dare opzioni,correzioni e similari.
Fissa un prezzo unico da pagare all'entrata (mi sembra di aver capito 26+4=30 euro) , altrimenti poi quando c'? da pagare si scatena il caos..
infatti ragazzi ...
il prezzo ? 30euro
Comment
-
Originally posted by Liuppyil prezzo ? 30euro
Ma calcolando i costi della trasferta e della fiera.... non sono un po' tantini???
Secondo me si potrebbe ridurre un po' i men? (10 antipasti e 2 secondi mi sembra un po' troppo) e rientrare coi costi...
Pi? che altro per non pesare troppo a chi viene da lontano..
Comment
-
Originally posted by galadriel30 euro??
econdo me si potrebbe ridurre un po' i men? (10 antipasti e 2 secondi mi sembra un po' troppo) e rientrare coi costi...
Pi? che altro per non pesare troppo a chi viene da lontano..
(gi? immagino quanta roba rimarr? e verr? buttata )
Comment
-
Originally posted by WillerCi avevo pensato anche io, specialmente per chi viene da lontanuccio...
(gi? immagino quanta roba rimarr? e verr? buttata )
Comment
-
Originally posted by Liuppymi spiace ma il menu ? fisso..
nn credo ke trovi tanti posti ad un prezzo inferiore
potrebbero fissarlo in maniera diversa...
Comment
-
Ovviamente GRAZIE Liuppy per tutta questa premura nell'organizzazione, mi rendo conto che se il menu è fisso non è colpa tua, ci mancherebbe. Però potevano offrire la possibilità di ridurre il numero di portate. Penso che con antipasto, primo, secondo, controrno e dolce più o meno tutti si saziano e al limite un bis lo si può pure concedere.
Cmq se c'è solo il menu fisso per me è ok, tanto io di sicuro non lascio nulla!
Comment
-
al massimo tiriamo in causa l'uomo che vive nel benessere e gli facciamo offrire tutto a lui...
GI??????????????????????...dove sei????
Comment
X
Comment