Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Raga io di solito vado a prendere un caffè al napoleone che è un bar a 50 metri dal tarta nel centro commerciale di fronte.....prima di entrare al tarta intorno alle 23.....
Ah...avete visto la serata Ducati del tarta in home page???
Io mi sono già segnato anche per quella...non tanto per le ducati...ma per le ducati-girl a contorno
Raga mi piacerebbe da matti venire ma...lunedì ho 2 colloqui importanti e voglio essere in forma... e se vado al tarta di sicuro mi devasto quindi rimandiamo a settimana prox pls!!!
eh! si stefano... per forza... io al tarta non mi presento mai prima delle 11 e non vado mai via prima delle 3 (almeno) e non ho voglia di andare mezza rinco ai colloqui! devo trovarmi un lavoro!!!!!!!!!!
Comment