Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CENA/PRANZO DDG - SUD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CENA/PRANZO DDG - SUD

Ed ecco che dopo aver letto le opinioni di web, nat e l'altro ragazzo barese(scusami, ma non ricordo il tuo nick ), ho ricordato che una volta Meth propose qualcosa di simile, inoltre al sud c'? anche aerodesign e fireblade... ci sono anche tutti i napoletani..... e chiss? quanti ne ho dimenticati??????

Allora chi ci sta ad organizzare una cena/pranzo DDG-SUD?

Magari troviamo un punto d'incontro, fra la Sicilia, la Puglia, la campania e boh?

PARTECIPANTI:

1 - Pippo
    2 - Alessandra
    3 - Web
    4 - nat
    5 - Willer

Ogni volta che legger? il post, modificher? la prima parte inserendo tutti i partecipanti e magari alla fine ci mettiamo d'accordo su data e luogo!!!

LAMPS!!!!

• Font Size
    credo ke la demo si arrabbi moltoooooo le liste x cene vanno su ritrovi e giri

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        o magari anche al centro-italia!!!

Comment

• Font Size
          OPS...

Excuse me!!!!!!

Solo che se lo mettecvo su ritrovi etc etc, chi lo leggeva del sud?
          Nessuno in quanto non siamo abituati, sarebbe il primo tentativo per il sud!!!
          Che ne dici Demo, lo lasciamo e facciamo uno strappo?
          Altrimenti lo sposti tu che non so farlo? Grazie!

Alessandra saresti la benvenuta, il centro ? ben gradito, beh anche il nord ovviamente!!!
          Allora chi partecipa??????? Tu Alessandra? Altri? Okkio che mangio tutto io!!!!!

Comment

• Font Size
            primo? guarda qui

Comment

• Font Size
              Cena

Io e Nath siamo d'accordo. Data da decidere, per il luogo che ne dite della Basilicata? crocevia del SUD? Conosciamo anche un bel posticino dove andare a far cuccagna
              e ricordatevi che n? parol ? picc e d? so ass??????
              (una parola ? poca e due sono assai)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pippo
                Alessandra saresti la benvenuta, il centro ? ben gradito, beh anche il nord ovviamente!!!
                Allora chi partecipa??????? Tu Alessandra? Altri? Okkio che mangio tutto io!!!!!
                io molto volentieri, certo dipende pure dove, visto che ancora non sono motorizzata di mio!

Comment

• Font Size
                  Attenzione attenzione, perch? potrei esserci anche io, ma non in moto credo.

Fatemi sap?!

Comment

• Font Size
                    Raga, io, per adesso, inserisco i partecipanti,
                    se raggiungiamo un numero ragionevole, decidiamo insieme data e luogo,
                    anhe in basilicata, perch? no?
                    Cmq, lista aggiornata!

Skizzik, lo so che c'? un post simile su 4 chiacchiere,
                    ma a quanto ho capito un qualcosa di ufficiale andava messo su "ritrovi e giri"! E poi quello ? divenuto pi? un post di discussione.....

Comment

• Font Size
                      Uagli? la volete organizz?? Altrimenti prenoto qui a Salerno e vi spostate vopi, che volete fare?

E andiamooo!

Comment

• Font Size
                        Ragazziiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                          Sentiamo un po' quanti sarebbero disposti a venire in Campania. Prenoto io se vi sta bene.
                          Preferite Salerno (magari), Napoli o dintorni (ci sono bei posti in costiera, tipo Vico Equense o Sorrento!). Preferite l'Irpinia, che conosco meno(Avellinese)? Dobbiamo scendere pi? gi?? al confine con la Calabria? O pi? su, magari a Roma?

Forza rag?! Lo spirito di compagnia che ci contraddistingue... add? cazz' sta? Scusate il francesismo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rossafumi
                            s'? talmente 'ncazzata che se n'? annata.....Pippo, pippo....

Comment

• Font Size
                              s'? talmente 'ncazzata che se n'? annata.....Pippo, pippo....
                              Eh eh eh
                              Perch? non ti aggreghi neeko, io potrei salire anche in Campania, magari Campania sud..... Penco che orami per questa cena in molti non verranno, siamo solo io e Will.... AZZ!

Comment

X
                              Working...
                              X