Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GIRO in moto SABATO 24-01-04: x Milanesi e non...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GIRO in moto SABATO 24-01-04: x Milanesi e non...

io son due sabati che esco in moto e non si st? malaccio come temperatura..anzi a volte si stava bene...
    visto che ho perso la cena di venerdi e che a Padova non ho conosciuto i miei "vicini" pensavo che potevamo trovarci per un girettino tipo a Lecco con giretto del lago..non so se voi preferito il sabato o la domenica..

quindi magari risp dicendo se preferite sabato o domenica(per me in teoria ? uguale)...

che ne dite?

ore 13 in piazza a Lecco (per chi non la conosce ? quel punto pieno di moto pi? o meno d ifronte al Mc donald)

adesioni:

io
    sincro MITICO
    ivanr6 PACCARO
    gogo?
    r6trebbia PACCARO
    robin (da yamaha forum) PACCARO
    bieffe (da yamaha forum)?
    WAHOO PACCARO
    FUOCO PACCARO

• Font Size
    CERTO!!!
    Per me va benissimo!!!
    Anche se 2 cose:

1- Preferirei il sabato perch? sabato notte lavoro e non so se la domenica sarei al 100%

2- Proprio il giro del Lago dobbiamo fare? Con tutti quei Puffi che girano sono vorrei che si "affezzionassero" al mia scarico

Comment

• Font Size
      si anchio ho i ltuo stesso scarico quindi...
      dicevo il lago perch? essendo ancora in inverno non rompono le scatole...infatti io il giro del lago lo faccio solo nella brutta stagione poi non mi vedono mai!!..

cmq mi van benissimo altri posto che per? cos? vicini e "carini" non ne conosco...che proponi?

Comment

• Font Size
        Speravo proponessi tu qualcosa
        Ne conoscerei anche tanti di posti...per? tutti in montagna e col freddo che f? non vorrei trovare la neve

Vabbh?....Mal che vada spero di trovare palette sul lungolago

Comment

• Font Size
          ehehe anchio come te conosco un sacco di posti ma improponibili in qst periodo..per qst finisco sempre sul lago...
          vediamo se magari qualcun'altro ci tira fuori un'alternativa...

Comment

• Font Size
            fino al lago??
            a che ora?

Comment

• Font Size
              Io proporre presto, visto che poi viene buio e freddo quasi subito
              Dipende...
              - se si vuole fare anche la mattina (pranzo al sacco) e le prime ore del pomeriggio: 10.30 / 16
              - altrimenti solo il pomeriggio: 13/16

Anche se io proporrei la prima opzione...li preferisco belli luuuunghi i giri in moto

Comment

• Font Size
                ottima idea se si fa il sabato io ci sono...il lago va bene altre alternative nn saprei

Comment

• Font Size
                  io direi sabato 10,30-16....se non troviamo alternative l'unica rimane il lago...pensiamoci su dai..

PS: il giretto sarebbe anche una specie di gemellaggio col forum yamaha r6-r1 quindi dovremmo riuscire ad essere un bel gruppetto!

Comment

• Font Size
                    bella idea!

ciao, ci dovrei essere ankio. puntelli?!? solita piazza a lecco?

Comment

• Font Size
                      ... uff per? tutta sta strada dritta per venire fino a li.... mi sa che me ne vado a varano.

Comment

• Font Size
                        beh per te andrea non vale proprio la pena...aspetta che si alzi la temparatura e ci troveremo in valtrebbia mooolto spesso

Comment

• Font Size
                          Concordo con Freddy...se hai voglia di sbatterti e venire sarai benvenutissimo...altrimenti ci si vedr? in Val Trebbia

Comment

• Font Size
                            Credo proprio che uscir? domani con il motore...sempre che replichi la temperatura odierna

Comment

• Font Size
                              ...gi?...pure io domani scaldo il motore! Pochi km giusto per togliermi la voglia di moto.....!

Comment

X
                              Working...
                              X