Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sto a Milano dal 16 al 20 di novembre, proprio in occasione dell'Eicma....
magari vorrei organizzarmi con tutti voi, per incontrarci, un giorno ottimale per me sarebbe il sabato....
voi???
io e un po' di amici stiamo organizzando per venerd? 18, cos? approfittiamo anche dell'ingresso gratis per le donne (almeno quelle a cui le moto non interessano molto vengono pi? volentieri...)
io e un po' di amici stiamo organizzando per venerd? 18, cos? approfittiamo anche dell'ingresso gratis per le donne (almeno quelle a cui le moto non interessano molto vengono pi? volentieri...)
s? come una ke quando ha visto la Ducati di Hodgson gli fa al fidanzato "ma guarda ! ha le gomme gi? lisce "
Comment