Originally posted by Nitronori
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma quand'? che facciamo na minimotata.....
Collapse
X
-
io verrei..mi faccio imprestare la moto di pier..e poi so cavoli vostri..
VI ASPETTO A LONATO...!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Ehm, vorrei ribadire che il Cavatappino ? all'X-Bikes di Ferrara, non a Pomposa.
Ehi, non vi azzardate ad organizzare una minimotata SENZA DI ME!!!!!!!
C'ho la mini Barry Sheene Replica fatta da me da inaugurare, e quindi non aspetto altro!!!
Comunque, se posso dare un parere, visto che di piste io ne frequento parecchie, la pi? bella in assoluto ? quella di Ripa Persico, sempre in provincia di Ferrara, ma quella per me migliore per il noleggio ? o l'X-Bikes di Ferrara, o la pista Zocchi di San Mauro Mare.
Secondo me se ci troviamo all'X-Bikes facciamo contenti tutti. Poi io conosco il proprietario, se avete bisogno di informarvi vi posso procurare il cellulare.
Direi che aspettare un pochino di rialzo della temperatura ? la cosa ottimale. Rimane infatti memorabile la botta che io ho dato quest'estate, alle tre di pomeriggio di pieno luglio, alla prima curva della pista di San Mauro, visto che, nonostante la temperatura di circa 76 gradi centigradi, le gomme erano comunque fredde.
A presto, gente!!!
Comment
-
Aspettiamo che il tempo si mitighi un p?...con la neve spostarsi diventa u problema e girare sulle minimoto con +/- 0?C non alletta nessuno...
Comment
-
Tu hai case' la botta xche' sei stordita.....
(dopo pranzo stava in hotel a smaltire e leggere i libri mentre io ero a girare con punte di 38 gradi....)
Oh Quando la organizziamo???????????
X bikes a ferrara (quella col cavatappi) la odio, ma ci vengo volentieri se siamo in compagnia.
Se vogliamo farla al nord la pista migliore e' sicuamente antegnate (piccola ma facile da raggiungere per tutti)
Altrimenti rimangono le piste di DOMODOSSOLA-CURNO-ALESSADRIA-GREGGIO-SOLARO-LONATO-ROZZANO...ECC
In romagna-marche e nel veneto c'e' la scelta migliore. POMPOSA-RIPAPERSICO-X BIKES (ENTRAMBE A FERRARA) SAN MAURO MARE (STUPENDA) CATTOLICA - FERMO - GALLIANO PARK - CASTELARAIMONDO - GIULIANOVA - FORLIMPOPOLI - MIRAMARE ecc ecc ecc
Insomma...fate voi , io vengo molto volentieri e faccio provare la mia mini a tutti
Comment
-
Paride, per favore, scordati le piste lombarde, che fan tutte cagare. Se dobbiamo fare una bella minimotata dobbiamo andare o a San Mauro o all'X-Bikes o a Pomposa o al Persico. Ed io voto quest'ultimo. Ma Antegnate.................... ma per favore.....
E Lonato, poi...... Muori soffocato dallo smog della tangenziale. Ma per favore......
Comment
X
Comment