Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao, io invece sono di foligno vicino perugia....per un giretto ci sono sempre posso portare anche un mio amico con un cbr 600.
Fatemi sapere oppure organizziamo qualcosa ok?
Lamps
Ciao, io invece sono di foligno vicino perugia....per un giretto ci sono sempre posso portare anche un mio amico con un cbr 600.
Fatemi sapere oppure organizziamo qualcosa ok?
Lamps
Anch io da Foligno!
Io proporrei TUTTI IN VALNERINA, e io vi seguo da lontano!
Direi di si......
E magari si potrebbe mangiare un ottima torta al testo in riva al lago trasimeno...
Non mi ricordo il posto,mi c'han portato i miei amici e si mangia veraaaaaaaamente bene
"La torta di Maria è la più buona che ci sia."
Il posto sta sulla strada che da Magione va a Castiglion del Lago fino a Chiusi!
Quì Versilia...a Foligno ci son stata un annetto, ma arrivare fino in Umbria in moto, per me è un pò prestino..se capitate da queste parti però..
Ragà allora lo vogliamo buttare su un bel giretto tutti insieme?
Io proporrei questa domenica che ne dite se regge il tempo si potrebbe fare no?!
Lamps a tutti
Comment