COSI CI ORGANIZZIAMO PER ANDARE A FARE UN QUALCHE GIRO?!?!??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NON CE NESSUNO DI REGGIO EMILIA?
Collapse
X
-
Eccomi, io sono di Reggio.
Però sono moooolto impedito: ho rifatto il primo giro Domenica scorsa dopo 12 anni di sola auto e mi sono fatto aspettare a più riprese dal mio amico con Dominator 650, quindi se ti va un giro tranquillissimo in compagnia si può fare, altrimenti se ne riparla l'anno prossimo.
Comment
-
Originally posted by MartinoEccomi, io sono di Reggio.
Per? sono moooolto impedito: ho rifatto il primo giro Domenica scorsa dopo 12 anni di sola auto e mi sono fatto aspettare a pi? riprese dal mio amico con Dominator 650, quindi se ti va un giro tranquillissimo in compagnia si pu? fare, altrimenti se ne riparla l'anno prossimo.
Comment
-
Originally posted by Mitoz!con me dovete andare tranquilli per forza...ho solo un 125...pompato un po...ma sempre 125
? ovviamente la tipica scusa del cancellone
io sono di Reggio... quando volete che ci si becchi contattatemi senza problemi
ah anche per una birretta in settimana la sera
Comment
-
Originally posted by nicoss? ovviamente la tipica scusa del cancellone
io sono di Reggio... quando volete che ci si becchi contattatemi senza problemi
ah anche per una birretta in settimana la sera
a chi ? che prima del raduno non si accendeva la moto scusa???
il MIO 125 ITALIANO andava...mentre TUTTI abbiamo dovuto ASPETTARE te e la tua R1 che aveva deciso di non ACCENDERSI!!!
Comment
-
Originally posted by Mitoz!zitto bocia...
a chi ? che prima del raduno non si accendeva la moto scusa???
il MIO 125 ITALIANO andava...mentre TUTTI abbiamo dovuto ASPETTARE te e la tua R1 che aveva deciso di non ACCENDERSI!!!
cmq... dai un occhio sotto al mio nick.. ho acceso il riscaldamento in vista dell'inverno buahhahahahahahaha
Comment
-
presente.... ma come sai io faccio solo pista e posso offrire un passaggio sul mio carrellino per la prox stagione....
se organizzate qualcosa di sera fatemi sapere che mi aggrego!
Comment
-
purtroppo non è facile per me esserci di sabato.. visto che son sempre in "trasferta" (e ben volentieri anche )
saura, finisci presto di lavorare al pome sta settimana?
se ti va ci si fa un giretto sul presto fin da "ferro" a scandiano, così te lo presento e vedi com'è il negozio
Comment
X
Comment