Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non escludo presenza mia e della miss anche se non fino a tardissimo visto che domenica andiamo a Milano e non vorrei partire ancora ubriaco... vi far? sapere...
ehm...giacomo...conoscendo il mio rapporto con la birra...ti scazza portarmi...vorrei fare durare la golf finch? non la ritirano x la rottamazione...hihihihiihihihihiihihihi
P.S. vorrei arrivare a casa vivo pi? che altro...(quindi mi sorge il dubbio:meglio io stinco...o tu che guidi????? )
ehm...giacomo...conoscendo il mio rapporto con la birra...ti scazza portarmi...vorrei fare durare la golf finch? non la ritirano x la rottamazione...hihihihiihihihihiihihihi
P.S. vorrei arrivare a casa vivo pi? che altro...(quindi mi sorge il dubbio:meglio io stinco...o tu che guidi????? )
ok..segazza..poi ti scarico nel tunnel del condominio..ahhaahhha
birra no..ma i super alcolici..vedo che li gradisci moltoooooooooo
ahahahhahahhhhhaa
ahahahah....
si non m piace il vino e la birra ma i super alcolici si....
sempre a stuzzicare Jacque...
almeno io prima di "uscire" devo bere abbastanza.... ho una certa resistenza...
te m pare di aver visto....ahahahaha ...b? dai almeno risparmi!!!
Comment