Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
.: Andiamo al CINEMA gioved? 6 ottobre a Lissone :.
azz..ricevuta comunicazione suprema....purtroppo mi duole e tanto ma dovro' paccare anche sto giro.......miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che nervoso.......
azz..ricevuta comunicazione suprema....purtroppo mi duole e tanto ma dovro' paccare anche sto giro.......miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che nervoso.......
allora ragazzi... prima del cinema Puffetta, IBIZAmonamour, Fumoblu ed io andiamo a mangiare una pizza a seregno... se qualcun'altro vuole venire... mettetevi in lista!
Grazie titty per il pm oggi sono rientrato al lavoro e putroppo solo oggi posso avvisarvi anche per me stasera nn ? possibile venire mi spiace un sacco uffa nn ? periodo ogni volta che ho qualcosa di carino o bello da fare ci si mette sempre qualche impegno del cavolo che nn posso rimandare nn ? giusto uffa....!!!!
Comment