Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trento - Venerd? 23 settembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hmhmhm chiss?...quasi quasi una capatina ce la faccio a salutare un po di gente e conoscere altri comprovinciali

Comment

• Font Size
      Originally posted by elix
      hmhmhm chiss?...quasi quasi una capatina ce la faccio a salutare un po di gente e conoscere altri comprovinciali

Ti aspettiamo!!

Comment

• Font Size
        dovrei esserci ....... ma il posto preciso dove ? ? venendo su da piazza venezia

Comment

• Font Size
          Originally posted by franzkranz
          dovrei esserci ....... ma il posto preciso dove ? ? venendo su da piazza venezia
          Sali per andare a Cognola... quando arrrivi a San Don? e precisamente alla rotonda presso la quale puoi decidere se andare a Povo, a Ponte Alto o a Cognola, tu prendi per Cognola; praticamente entri a San Don?... la festa si trova in centro, quindi dalla rotonda ogni posto che trovi va bene se calcoli che da li al tendone della festa ci saranno circa 100 metri... al max chiedi della piazza di San Don? o segui l'odore della carne ai ferri... o della birra....

Comment

• Font Size
            A che ora siete li?
            Io verrei sul presto, subito dopo lavoro...
            Ieri ho anke notato che la nuova bretella che taglia Mattarello ? un ottimo candelodromo e domani voglio ripassarci

Comment

• Font Size
              Originally posted by luca R1
              ... al max chiedi della piazza di San Don? o segui l'odore della carne ai ferri... o della birra....
              ehy luca, ma se griglia anca?
              slap!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Motley Crue
                ... al max chiedi della piazza di San Don? o segui l'odore della carne ai ferri... o della birra....
                ehy luca, ma se griglia anca?
                slap!

Cerrrrrto!!!!

Comment

• Font Size
                  ma con la moto si pu? venire li allo stand oppure la lasciamo fuori?

Comment

• Font Size
                    Ahi questo non te lo so dire.... se non ti fanno arrivare allo stand chiamami 3927281933

Comment

• Font Size
                      io mi porto una foto, la moto ? in sequestro....vale lo stesso come opera di "cuore"?

Comment

• Font Size
                        Signori vedo se riesco a convincere quei fannulloni dei miei amici (altrimenti vengo da solo :d )...
                        In caso uno dovete aiutarmi a convincerlo a continuare la dura battaglia con i genitori per lasciargli prendere la moto, st? cedendo il ragazzo...

Cmq vi chiedo una cortesia, avete una maglietta di DDG da vendermi???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DarkDream

Cmq vi chiedo una cortesia, avete una maglietta di DDG da vendermi???
                          io vengo con una maglia impossibile da confondere!!!!

Comment

• Font Size
                            Il sabato non ? serata "nostra".... ci sarannomusiche per adulti.... liscio per intenderci e cose cosi... certo io sar? li sempre pieno... he he he he, ma il clou ? venerdi!!
                            io sono quarantenne, cosa mi consigli venerd? o sabato :d

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni_64
                              Il sabato non ? serata "nostra".... ci sarannomusiche per adulti.... liscio per intenderci e cose cosi... certo io sar? li sempre pieno... he he he he, ma il clou ? venerdi!!

Assolutamente venerd?, ovvero stasera!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maoni_64

Assolutamente venerd?, ovvero stasera!!!
                                ok

Comment

X
                                Working...
                                X