Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dovrei esserci ....... ma il posto preciso dove ? ? venendo su da piazza venezia
Sali per andare a Cognola... quando arrrivi a San Don? e precisamente alla rotonda presso la quale puoi decidere se andare a Povo, a Ponte Alto o a Cognola, tu prendi per Cognola; praticamente entri a San Don?... la festa si trova in centro, quindi dalla rotonda ogni posto che trovi va bene se calcoli che da li al tendone della festa ci saranno circa 100 metri... al max chiedi della piazza di San Don? o segui l'odore della carne ai ferri... o della birra....
A che ora siete li?
Io verrei sul presto, subito dopo lavoro...
Ieri ho anke notato che la nuova bretella che taglia Mattarello ? un ottimo candelodromo e domani voglio ripassarci
Signori vedo se riesco a convincere quei fannulloni dei miei amici (altrimenti vengo da solo :d )...
In caso uno dovete aiutarmi a convincerlo a continuare la dura battaglia con i genitori per lasciargli prendere la moto, st? cedendo il ragazzo...
Cmq vi chiedo una cortesia, avete una maglietta di DDG da vendermi???
Il sabato non ? serata "nostra".... ci sarannomusiche per adulti.... liscio per intenderci e cose cosi... certo io sar? li sempre pieno... he he he he, ma il clou ? venerdi!!
io sono quarantenne, cosa mi consigli venerd? o sabato :d
Il sabato non ? serata "nostra".... ci sarannomusiche per adulti.... liscio per intenderci e cose cosi... certo io sar? li sempre pieno... he he he he, ma il clou ? venerdi!!
Comment