Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io porto la macchina per far invidia a quelli del tuning!!!!!
Vieni vieni... a fianco allo stand daidegas!!!
io ci sar?.......per? non garantisco di avere la maglia ddg :d :d :d
?
Basta la presenza e il bicchiere sempre pieno... ma non solo il bicchiere, anche la pancia
c' ? anche sabato sera ?
venerd? non posso ...
Il sabato non ? serata "nostra".... ci sarannomusiche per adulti.... liscio per intenderci e cose cosi... certo io sar? li sempre pieno... he he he he, ma il clou ? venerdi!!
?
Basta la presenza e il bicchiere sempre pieno... ma non solo il bicchiere, anche la pancia
c' ? anche sabato sera ?
venerd? non posso ...
Il sabato non ? serata "nostra".... ci sarannomusiche per adulti.... liscio per intenderci e cose cosi... certo io sar? li sempre pieno... he he he he, ma il clou ? venerdi!!
?
c' ? anche sabato sera ?
venerd? non posso ...
ma ? nella piazza solita? io vengo de sicuro che poi il giorno dopo ? il mio compleanno quindi brinder? con voi il giorno prima...anche se non troppo il giorno dopo mi aspetta il devasto!
Comment