minkia hai voglia di rifare le carene?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MOTTARONE
Collapse
X
-
Ok ... giornata abbastanza schifosa...
poche stradali ingiro...la strada era asciutta per?...
c'era un 636 alla rotonda di orta ... mi affianco gli chiedo "sei di daidegas ?"...questo mi risponde ridendo..."ma chi sei ? ci conosciamo ? dai vai che sto aspettando amici"... ...eductamente gli faccio notare che potevamo fare il mottarone assieme...lui mi risponde "assieme ? si dai parti che tra un po' ti passiamo..."
Ragazzi m'? scattato l'odio...scusate ? ...ma questo era troppo forte come l'ha detto...era pure convinto...
L'ho aspettato dove c'? la chiesetta salendo dopo armeno...l'ho visto arrivare assieme ad altri 3 suoi amici, salutato, acceso la moto infilato dietro di lui e passato all'esterno di un curvone veloce...
volevo offrirgli da bere ma penso si sia vergognato come un cane montato da una pecora....POVERO !!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
domenica non ce la faccio....per? mi piacerebbe entrare nel giro dei motarder :d
prima o poi..........
Per sabato se il meteo ? come oggi....OOOOOOOK!!!!!
Ovviamente salgo sempre all'ora di pranzo...... :d
Comment
-
mi sa che sabato ritiro la moto :d
sempre che quel "procione" del meccanico non mi dica: "la settimana prossima..." per l'ennesima volta che mi incA220 come una vipera stavolta
l'idea ? bella ma non so se reggo, provo prima a fare qualche giretto tranquillo in zona e vedere come reagisce il polso
Comment
X
Comment