Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi mi spiace ma oggi ho fatto solo tocca a fuga, ci organizziamo meglio prossimo weekend
Io ci son andato in solitaria a prendere confidenza con le strade...sai che mi pare di averti visto? Ti sei fermato a mangiare in un bar insieme 2 amici?
yes! ero con Zib e Luca, rispettivamente CBR 900 da rapina serie '94 credo e CBR 600 RR blu con due scarichi, io ero con la mia fida Lella, Gixxer 750 k4 con carene in vetroresina grezze
ah si eri proprio tu allora io ero fermo 10 metri dopo il bar in uno spiazzetto che mi riposavo un po... peccato avessi saputo che eravate voi passavo a dare un saluto
CAZPITA mi spiace andrew che non ci siamo beccati
metti un link con le foto tue e della tua moto cos? ci riconosciamo
ragazzi mi spiace ma oggi ho fatto solo tocca a fuga, ci organizziamo meglio prossimo weekend
Io ci son andato in solitaria a prendere confidenza con le strade...sai che mi pare di averti visto? Ti sei fermato a mangiare in un bar insieme 2 amici?
yes! ero con Zib e Luca, rispettivamente CBR 900 da rapina serie '94 credo e CBR 600 RR blu con due scarichi, io ero con la mia fida Lella, Gixxer 750 k4 con carene in vetroresina grezze
ah si eri proprio tu allora io ero fermo 10 metri dopo il bar in uno spiazzetto che mi riposavo un po... peccato avessi saputo che eravate voi passavo a dare un saluto
CAZPITA mi spiace andrew che non ci siamo beccati
metti un link con le foto tue e della tua moto cos? ci riconosciamo
Comment