Originally posted by puffetta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
beach volley!!zona milano il 28 settembre h:21.00-23.00
Collapse
X
-
Originally posted by Peipsallora come siamo messi^
chi mi fa un riassunto e mi risparmia 11 pagine :d
cmq la lista delle persone ? in prima pagina....
c si becca x le 20.30 max 20.40 al mcd d comasina uscita cormano direzione milano e si va al campo!!!!
albe, la tua amica??
Comment
-
Originally posted by alegsxCiao draghetto penso di venire anche io ma a tifare a che ora vi trovate da mac???
Comment
-
Originally posted by LiuppyOriginally posted by DrAgHeTtO
cmq 20.30 max 20.40
Comment
-
sto' un po' male stasera....ma faro' di tutto per essere dei vostri domani.............ci si vede al McD di cormano...azzzzz ma un posto piu' facile da raggiungere? Drago, ti mando un sms domani per conf. ..........mi sa' che ho beccato l'influenza........
PS: ve lo avevo detto che sono praticamente nella nazionale di pallavolo?........no?....meno male...perche' era una balla colossale, sono anni che non gioco....manco mi ricordo come si fa'...............
Comment
-
Originally posted by Fumoblu70sto' un po' male stasera....ma faro' di tutto per essere dei vostri domani.............ci si vede al McD di cormano...azzzzz ma un posto piu' facile da raggiungere? Drago, ti mando un sms domani per conf. ..........mi sa' che ho beccato l'influenza........
PS: ve lo avevo detto che sono praticamente nella nazionale di pallavolo?........no?....meno male...perche' era una balla colossale, sono anni che non gioco....manco mi ricordo come si fa'...............
Comment
X
Comment