Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
beach volley!!zona milano il 28 settembre h:21.00-23.00
mercoled? 21 ho gi? una partita d calcetto abbastanza tosta... m spiace...raga con il tempo cos?, v kiedo d pazientare, a breve coprono il campo cos? siamo anke sicuri d non prenderci il diluvio durante le partite...
come ti ho detto ieri sera Fra.. io ho votato mercoled?.. ma poi alla fine posso anche liberarmi..
per il mini torneo nessun problema...
raga! m'hanno appena detto che luned? devo andare in egitto per lavoro, quindi la mia presenza ? in dubbio!
se tutto va bene tempo 8-10gg dovrei tornare.
quando decidete una data, qualcuno sarebbe cos? gentile da mandarmi un mp o una mail cos? vedo se posso farcela o meno!
come ti ho detto ieri sera Fra.. io ho votato mercoled?.. ma poi alla fine posso anche liberarmi..
per il mini torneo nessun problema...
raga! m'hanno appena detto che luned? devo andare in egitto per lavoro, quindi la mia presenza ? in dubbio!
se tutto va bene tempo 8-10gg dovrei tornare.
quando decidete una data, qualcuno sarebbe cos? gentile da mandarmi un mp o una mail cos? vedo se posso farcela o meno!
bella!
contrordine! rimandato probabilmente al 28 settembre o dopo!
Comment