Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
beach volley!!zona milano il 28 settembre h:21.00-23.00
x robik, te da dove arrivi, dalla gallaratese o dalla tangenziale???
io arrivo da sesto s. giovanni via tg. nord/milano-meda e mi piazzo all'ingresso dell'area di servizio come da istruzioni di puffetta!
allora:
se c si becca al McDonald ke vengo anke io l?, vi faccio strada io, ma l? bisogna essere x le 20.30, mentre se volete venire al centro, dal Mcdonald, uscite dalla "piazzola" e andate verso il ponte, stando sopra il ponte, scendete verso destra!!
qui avrete un semaforo sulla vostra sinistra ke ignorete e avanti avrete un altro semaforo grande da cui sceglierete se andare a destra (direzione McDonald nuovamente x intenderci) e sinistra. Voi girate a sinistra e oltrepassate i primi due semafori dopo di k? vi troverete accanto alla vostra destra un benzinaio dell'agip, qui dovete girare a destra e proseguire fino al primo semaforo al quale dovrete girare a sinistra! andate sempre dritto fino a ke non troverete un senzo vietato ke v fa girare solo a destra, seguite la strada ke poi curva a sinistra e cercate parcheggio a meno ke non volete parkeggiare all'interno del centro (costo 2?) ke sar? poi di fronte a voi!
x ki dovesse avere problemi: 3930369636 (x i maski, sottolineo solo se avete bisogno di una mano x la strada, x le fanciulle, kiamate quando volete!!!!! )
Comment