Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
beach volley!!zona milano il 28 settembre h:21.00-23.00
raga raga!
m'hanno appena posticipato l'egitto a data da destinarsi, quindi il 28 ci sono.
se c'? ancora posto, io mi rimetto in lista....e stavolta ? la mia risposta definitiva!!!!!!
raga raga!
se c'? ancora posto, io mi rimetto in lista....e stavolta ? la mia risposta definitiva!!!!!!
raga raga!
oh ma allora dove ci si becca? non ci ho ancora capito na mazza.. :d :d :d
giusto!
io vengo diretto dall'ufficio (cassina de' pecchi) via cormano.
se si vuole organizzare un punto di ritrovo al mcdonald che c'? l? nei paraggi.....
boh....o facciamo + punti di ritrovo (magari qualcuno preferisce atravversare milano piuttosto che affrontare "l'inferno-tangenziale") oppure uscita di cormano oppure lascio la parola a chi ? + pratico...
Comment