io + miss please
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
beach volley!!zona milano il 28 settembre h:21.00-23.00
Collapse
X
-
Originally posted by DrAgHeTtOmercoled? 21 ho gi? una partita d calcetto abbastanza tosta... m spiace...raga con il tempo cos?, v kiedo d pazientare, a breve coprono il campo cos? siamo anke sicuri d non prenderci il diluvio durante le partite...
Comment
-
Originally posted by DrAgHeTtOliuppy, robik, vi segno come giocatori???
ladyduke, dai vieni anke te!!!
ci sono come giocatore!
Comment
-
se si tira un bel po' d gente, magari ci scappa un mini torneo, dato ke anke miei colleghi vorrebbero venire a giocare!
Comment
-
Originally posted by zoomcome ti ho detto ieri sera Fra.. io ho votato mercoled?.. ma poi alla fine posso anche liberarmi..
per il mini torneo nessun problema...
se tutto va bene tempo 8-10gg dovrei tornare.
quando decidete una data, qualcuno sarebbe cos? gentile da mandarmi un mp o una mail cos? vedo se posso farcela o meno!
bella!
Comment
-
Originally posted by robikOriginally posted by zoomcome ti ho detto ieri sera Fra.. io ho votato mercoled?.. ma poi alla fine posso anche liberarmi..
per il mini torneo nessun problema...
se tutto va bene tempo 8-10gg dovrei tornare.
quando decidete una data, qualcuno sarebbe cos? gentile da mandarmi un mp o una mail cos? vedo se posso farcela o meno!
bella!
Comment
-
Originally posted by GAwasakiio verrei giusto per fare due risate ma la mia spalla non ? d'accordo.
ne riparliamo tra un paio d'anni.
:d
Comment
-
Originally posted by robikcontrordine! rimandato probabilmente al 28 settembre o dopo!
Comment
X
Comment