Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh lo so che c'? un po di traffico a quell ora, ci vuole prudenza.
JONNY, vieni dai, di certi siam io e la moto la vedi in foto e un amico con un RSV nera, lo so che l'aprilia ? un ciodo :d ... ma almeno andiamo piano anche noi
Cavoli, son venuto apposta a scrive per scusarmi.
Scusa
Alle 16.30 in via Dante mio padre ha fatto un piccolo incidente (ci deve essere sul Trentino di oggi) e son andato li a fare quello che occorreva perche lui si ? fatto portare in ospedale a fare le lastre, non aveva niente di rotto comunque, solo schiacciamento dovuto alla cintura di sicurezza.
Peccato non esserci beccati.
Comunque non son un tirabidoni e la prox volta andr? meglio dai
Cavoli, son venuto apposta a scrive per scusarmi.
Scusa
Alle 16.30 in via Dante mio padre ha fatto un piccolo incidente (ci deve essere sul Trentino di oggi) e son andato li a fare quello che occorreva perche lui si ? fatto portare in ospedale a fare le lastre, non aveva niente di rotto comunque, solo schiacciamento dovuto alla cintura di sicurezza.
Peccato non esserci beccati.
Comunque non son un tirabidoni e la prox volta andr? meglio dai
Comment