Mi trovo con amici alle ore 18 sul corso Rosmini, alle catene, per fare un giretto. Chi si aggiunge?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ROVERETO, OGGI 2 SETTEMBRE ORE 18
Collapse
X
-
Eh lo so che c'? un po di traffico a quell ora, ci vuole prudenza.
JONNY, vieni dai, di certi siam io e la moto la vedi in foto e un amico con un RSV nera, lo so che l'aprilia ? un ciodo :d ... ma almeno andiamo piano anche noi
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...son passato di li alle 18 ma non c'era nessuno
Scusa
Alle 16.30 in via Dante mio padre ha fatto un piccolo incidente (ci deve essere sul Trentino di oggi) e son andato li a fare quello che occorreva perche lui si ? fatto portare in ospedale a fare le lastre, non aveva niente di rotto comunque, solo schiacciamento dovuto alla cintura di sicurezza.
Peccato non esserci beccati.
Comunque non son un tirabidoni e la prox volta andr? meglio dai
Comment
-
Originally posted by Iena R1Originally posted by JOHNNY...son passato di li alle 18 ma non c'era nessuno
Scusa
Alle 16.30 in via Dante mio padre ha fatto un piccolo incidente (ci deve essere sul Trentino di oggi) e son andato li a fare quello che occorreva perche lui si ? fatto portare in ospedale a fare le lastre, non aveva niente di rotto comunque, solo schiacciamento dovuto alla cintura di sicurezza.
Peccato non esserci beccati.
Comunque non son un tirabidoni e la prox volta andr? meglio dai
...non preoccuparti ...mi spiace per tuo padre
Comment
-
Grazie, comunque non ? accaduto nulla di che.
Ha contribuito pi? che altro a rafforzare la sua diffidenza sulle donne al volante. :d
Stavolta gli han tagliato la strada
Comment
X
Comment