Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena ritrovo per i Milanesi e non...(lista aggiornata)
scusa per il tuo moroso ma aggiungiamo no problem
Parigina mi ha detto che pensa di no...o sbaglio??? non era qui in zona ieri sera come da suo post?
Altra cosa, la signora mi chiede cosa volete mangiare (ma guarda tu cosa mi tocca fare... )
Allora:
bruschetta
primo (tipo la pasta con le polpette che vi dicevo) o altre delicatessen calabre
volete anche la carne?
contorno?
tutto il resto e' gestibile. Il problema e' che si tratta di un piccolo ristorante che occupiamo quasi tutto noi, (piu' un altro tavolo da 25 che occuperanno altri rincos come noi..) quindi almeno un minimo di organizzazione... so che mi capite!!
Thanks
Baci
PP
Pink il menu' vaaaaaaaaaaaa beeeeeeeeeene ! Ci fidiamo di Te nobile di vecchia data .... trasformabile se poi mangiamo male in un Mobile ! :d
Comment