Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena ritrovo per i Milanesi e non...(lista aggiornata)
Questa è una pagina di esempio. Differisce da un articolo di blog per rimane in un solo posto ed appare nel menu di navigazione del sito (questo nella maggior parte dei temi). Molte persone iniziano con una pagina di Info che li introduce ai potenziali visitatori del sito. Tale pagina …
menu fisso 30?
la lista dei partecipanti ? in prima pagina anche se a vista mancano alcune persone ancora in forse (scorpion, paso, miss Ansia2000, miss Andyp con dama di compagnia)
brava lady noto che hai afferato il concetto
tutto esatto,ci sono solo un paio di persone da aggiungere e poi e' ok..se il duca leo si collega aggiornaera' personalmente la lista in prima pagina :d
ho cambiato cel chi nn lo avesse ancora--mp!
voi bruti nn sapete cos'e' l'amore!!
Peips la tua firma mi fa morire !!!
Messe insieme le due frasi sembra che fai dei corsi di amore... a noi bruti che non conosciamo l'amore !!! :d :d :d
Allora ti mando subito un p.m. che se mi dai il numero ci mettiamo d'accordo per le lezioni d'amore !!!
Insomma ma per il corso d'amora come si fa? Ce lo tiene Peips alla cena ? ?
Raga con sommo dispiacere io passo... nn ci sto dentro Scusate se l'ho tirata per le lunghe
noooooooooooooooooooooooooo
Grazie Paolino pero' davvero sto esagerando con le spese in sto periodo... preferisco mettere da parte qualcosa e sperare in un'ultima pistata a ottobre... pero' alla prossima cena nn voglio assolutamente mancare
Comment