Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena ritrovo per i Milanesi e non...(lista aggiornata)
LISTA AGGIORNATA in prima pagina
fate un check e ditemi se manca qualcosa!
Thanks
PP
carissimo duca,mi permetto di dirLe che Lei ha dimenticato di aggiungere alla lista sua gnocchita' floriana(miss andyp)ed eventuale sua dama di compagnia valentina,pertanto caro duca ci pensa Lei ad aggiungere tali madame alla lista dei presenti?ma che ca##o di duca che e' Lei,aggiunge tutte e si dimentica di cotanta grazia....baffanculo va
Caz...il sommo poeta viene fuori quando ce n'e' bisogno... sopratutto nella frase finale.
Gio' ti stimo!! ..e devo dire che Vostra maesta' , non solo nobile, ma pure di cultura d'eccezione
Certo che se uno fosse triste ... viene su DDG e gli ritorna il buon umore !!
LISTA AGGIORNATA in prima pagina
fate un check e ditemi se manca qualcosa!
Thanks
PP
carissimo duca,mi permetto di dirLe che Lei ha dimenticato di aggiungere alla lista sua gnocchita' floriana(miss andyp)ed eventuale sua dama di compagnia valentina,pertanto caro duca ci pensa Lei ad aggiungere tali madame alla lista dei presenti?ma che ca##o di duca che e' Lei,aggiunge tutte e si dimentica di cotanta grazia....baffanculo va
Caz...il sommo poeta viene fuori quando ce n'e' bisogno... sopratutto nella frase finale.
Gio' ti stimo!! ..e devo dire che Vostra maesta' , non solo nobile, ma pure di cultura d'eccezione
mio carissimo duca(zzo),mi permetto di sorvolare su qst suo irriverente commento riguardo alla mia cultura,e alla mia personalita',nel frattempo Le ricordo di aggiungere sua contessina floriana e madama di compagnia valentina,inoltre dalle pianure di segrate verra' la principessina titty1,quindi si ricordi di aggiornare o cmq verificare che la lista sia aggiornata,altrimenti o marrano dovra' vedersela con me in duello....
Scrivo in risposta alla Vostra di cui sopra in lettura, per accettare la singolar tenzone a cui faro' mia presenza senza alcun timore.
Vi lascio la scelta dei testimoni e dell'arma letale che mondera' la terra dalla Vostra immonda presenza...
Vi prego di condurre al Vostro cospetto familiari e dottori che potranno curare le ferite che subirete.
Vostro sempre inimico
Leopoldo di Borbone
e stasera niente pizza...ti mangi lo sterco dei gatti...caz... :d
Scrivo in risposta alla Vostra di cui sopra in lettura, per accettare la singolar tenzone a cui faro' mia presenza senza alcun timore.
Vi lascio la scelta dei testimoni e dell'arma letale che mondera' la terra dalla Vostra immonda presenza...
Vi prego di condurre al Vostro cospetto familiari e dottori che potranno curare le ferite che subirete.
Vostro sempre inimico
Leopoldo di Borbone
e stasera niente pizza...ti mangi lo sterco dei gatti...caz... :d
affranto per codeste parole Le posso solo dire di andare affanculo ,e stasera macdonald's
Comment