Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena ritrovo per i Milanesi e non...(lista aggiornata)
Onestamente non ci sto capendo pi? nulla direi che urge fare un po di chiarezza quanti siamo ?? Visto che leo prenotava per 35 ma mi sembra cosi ad occhio e croce che siamo molto di pi? inoltre io aspetto l'ok da parte della lady e del mav ...!!! Leo aiutoooo!!!! :d
...ehm....mi avrebbe detto Nicoss di contattarVi per chiedere il permesso di unirmi anche io.....mi dice di venire in moto, ma se mi dite che sono fuori portata allora si aggiunge una macchina con partenza "paes del boia" vicino Rho.....che ne dite?...dai suri, sono furoi tempo massimo di 2 orette.... :d
ah cmq guarda che non devi chiedere il permesso di unirti!!!si ? sempre ben accetti alle cene!!!
Giusto!
Fumo sei in lista
Max ninja ok
Riku + sniappas ok
Aggiorno in prima pag
La prox volta, 5 euro l'ora mi faccio i soldi per la casa, che aggiungo al giro di raccolta serale (Andy you know??) ... :d
PP
...ehm....mi avrebbe detto Nicoss di contattarVi per chiedere il permesso di unirmi anche io.....mi dice di venire in moto, ma se mi dite che sono fuori portata allora si aggiunge una macchina con partenza "paes del boia" vicino Rho.....che ne dite?...dai suri, sono furoi tempo massimo di 2 orette.... :d
ah cmq guarda che non devi chiedere il permesso di unirti!!!si ? sempre ben accetti alle cene!!!
Giusto!
Fumo sei in lista
Max ninja ok
Riku + sniappas ok
Aggiorno in prima pag
La prox volta, 5 euro l'ora mi faccio i soldi per la casa, che aggiungo al giro di raccolta serale (Andy you know??) ... :d
PP
A proposito, Andy, quella bruttona della tua lady la porti o no? MI raccomando l'amica per Gio'..
peccato che la tua sia bassa e brufolosa, l'occhio di vetro e le scarpe sbagliate... ma dai facciamo numero, siamo solo in 3...cento :d
PP
A proposito, Andy, quella bruttona della tua lady la porti o no? MI raccomando l'amica per Gio'..
peccato che la tua sia bassa e brufolosa, l'occhio di vetro e le scarpe sbagliate... ma dai facciamo numero, siamo solo in 3...cento :d
PP
aspettavo commenti ma per il momento ancora niente...la devo portare anzi le devo portare
aggiornala la lista in prima pagina..se no e' n disastro
LISTA AGGIORNATA in prima pagina
fate un check e ditemi se manca qualcosa!
Thanks
PP
carissimo duca,mi permetto di dirLe che Lei ha dimenticato di aggiungere alla lista sua gnocchita' floriana(miss andyp)ed eventuale sua dama di compagnia valentina,pertanto caro duca ci pensa Lei ad aggiungere tali madame alla lista dei presenti?ma che cazzo di duca che e' Lei,aggiunge tutte e si dimentica di cotanta grazia....baffanculo va
Thanks
PP
carissimo duca,mi permetto di dirLe che Lei ha dimenticato di aggiungere alla lista sua gnocchita' floriana(miss andyp)ed eventuale sua dama di compagnia valentina,pertanto caro duca ci pensa Lei ad aggiungere tali madame alla lista dei presenti?ma che ca##o di duca che e' Lei,aggiunge tutte e si dimentica di cotanta grazia....baffanculo va
Thanks
PP
carissimo duca,mi permetto di dirLe che Lei ha dimenticato di aggiungere alla lista sua gnocchita' floriana(miss andyp)ed eventuale sua dama di compagnia valentina,pertanto caro duca ci pensa Lei ad aggiungere tali madame alla lista dei presenti?ma che ca##o di duca che e' Lei,aggiunge tutte e si dimentica di cotanta grazia....baffanculo va
Caz...il sommo poeta viene fuori quando ce n'e' bisogno... sopratutto nella frase finale.
Gio' ti stimo!! ..e devo dire che Vostra maesta' , non solo nobile, ma pure di cultura d'eccezione
Comment