Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena ritrovo per i Milanesi e non...(lista aggiornata)
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by VALY46Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by puffettaOriginally posted by Lele-R1-CrashIo vengo in macchina col Principino Bezze ... se serve prendiamo su sia la mia auto che la sua (tanto sono uguale :d ) e carichiamo qualche gente in piu' !
Puffetta , bieffe , valy ... se avete bisogno passaggio no Problema !
Piuttosto fatemi sapere perche' ho visto che c'e anco Ponte che offre passaggio... sulla sua ponte-mobile !
Comment
-
Originally posted by VALY46Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by VALY46Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by puffettaOriginally posted by Lele-R1-CrashIo vengo in macchina col Principino Bezze ... se serve prendiamo su sia la mia auto che la sua (tanto sono uguale :d ) e carichiamo qualche gente in piu' !
Puffetta , bieffe , valy ... se avete bisogno passaggio no Problema !
Piuttosto fatemi sapere perche' ho visto che c'e anco Ponte che offre passaggio... sulla sua ponte-mobile !
Comment
-
-
Originally posted by housemuscleaiuto non so le strade
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Peipsho cambiato cel chi nn lo avesse ancora--mp!
voi bruti nn sapete cos'e' l'amore!!
Messe insieme le due frasi sembra che fai dei corsi di amore...a noi bruti che non conosciamo l'amore !!! :d :d :d
Allora ti mando subito un p.m. che se mi dai il numero ci mettiamo d'accordo per le lezioni d'amore !!!
Comment
X
Comment