Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena ritrovo per i Milanesi e non...(lista aggiornata)
Io vengo in macchina col Principino Bezze ... se serve prendiamo su sia la mia auto che la sua (tanto sono uguale :d ) e carichiamo qualche gente in piu' !
Puffetta , bieffe , valy ... se avete bisogno passaggio no Problema !
Io vengo in macchina col Principino Bezze ... se serve prendiamo su sia la mia auto che la sua (tanto sono uguale :d ) e carichiamo qualche gente in piu' !
ale se il problema e' la moto,si puo' risolvere passando a prenderti
il posto mi sembra ottimo se po se magna nche bene tanto meglio
Dire proprio di si e la spesa ? fissa 30 euro e magni e bevi come un porco!!!! :d
Per quanto riguarda l'apertura nel pomeriggio riprovo a chiamre e appena so qualcosa vi faccio sapere ma come detto prima se trovare voi un altro posto per me va bene lo stesso!!! :d
Per il passaggio grazie andy vediamo prima prenotiamo!!!
pink continui a dimenticarti di segnare il mio moroso in lista
parigina allora che fai? vieni?
Dany nn ho ancora dato conferma definitiva anche perche' ho qualche cosa da sistemare prima... e nn so dirti niente nemmeno di paso per quello nn ti ho scritto
e' chiaro che c'e' anche la mia. Ovviamente per chi ha problemi di trasporto e meglio ancora se abita nelle vicinanze di Rho.
Attendo inputs.
Alegsx, si richiama tu cmq ti mando un PVT per sentirci cosi uniamo le forze.
Grazie
Ciao
PP
grazzzziieeee...cos? se mi perdo non sono sola
SENTI ANCHE IL BOSS BIEFFE E FATEMI SAPERE
grazie
Ma ti pare ?
Piuttosto fatemi sapere perche' ho visto che c'e anco Ponte che offre passaggio... sulla sua ponte-mobile !
Reset di tutto!!! Lucidate i Vostri splendidi cervellini perche' si ricomincia tutto da capo!!!
Allora, grazie alla collaborazione del caro Alegsx (devo dire molto veloce nelle risposte.. :d ), pare che la Fornasetta ci possa ospitare TUTTI!! E questo e' gia' un colpo di fortuna
Messaggio lapidario :d
Disdico al Vecchio Aratro per spostare la gentil combriccola dei nobili milanesi e non alla Fornasetta! Vi va bene oppure avete sentore che non verrete?
Per chi prenota e poi non verra' si prevede la seguente tortura:
Per i Nobili maschi: si fondera' una associazione "Fornasetta: vittime del 10 settembre" che raccogliera' fondi per sovvenzionare le gentil donzelle che NON la daranno piu' per un anno ai loro partners...
Come su Ebay, se il parter paga anche un sol euro in piu' noi avremo sempre l'offerta migliore!! anche su gioielli, pellicce e quant'altro! Donne non fatevi fregare!! :d
Per le Nobildonne femmine: La stessa Fondazione "vittime del 10 settembre" spedira' gratuitamente casse di vino di classe miscelato con dell'ottimo Bromuro ad alta concentrazione ai rispettivi partners e quindi per lo stesso anno... Buona manualita' a tutti!! :d
A parte gli scherzi, prenoto per 35 piu' o meno.
Il prezzo e' fissato a 30Euri comprese bevande.
Grande leo e mi raccomando un consiglio a tutti ovviamente per chi viene a mezzogiorno non mangiate o state molto leggeri perch? la vi riempono di cibo e bevande come nn so che cosa e per curiosit? visto il link del sito andate a vedervi il menu da star male!!!! :d
Ovviamente presente e magari per qualche anima pia sarebbe gradito uno strappo in macchina vero Andy....!!! :d
Comment