Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena ritrovo per i Milanesi e non...(lista aggiornata)
Bhe io propongo la fornasetta visto che li ? un posto grande e come detto in un altro posto si magna e si beve da fare schifo unico problema per chi viene in moto come me ...le moto nn sono in vista e la zona diciamo che nn ? delle migliori...!!!
Se no potremmo fare da king sui navigli pizza giganti e locale alla buona...!!!!
pink continui a dimenticarti di segnare il mio moroso in lista
parigina allora che fai? vieni?
I'm sorry Lady
Ecco qui con l'aggiunta di chi se ne va a le Castella e si lamenta.. :d :d
Lista DEFINITIVA:
Dott. Prof. Leops (PP)
Cav. AndyP (1)
Conte Golf dei lidi Hatu' (1)
Esimio Ing. Peips da Pepsi scalo (1)
Duca Gio' delle campagne di Noale (1)
Coniugi Principi Abezze da Belgarda (2)
Dott. Paolino delle "pianure" croate (1)
Coniugi delle famiglie Avv.ti/notai DEFO + moglie (2)
Dott.ssa Rossa (1)
Gent.ssimo On. Bieffe delle zone Poglianesi (1)
Serenissima Valy dall'Adriatico (1)
Ragazzi ho provato a chiamare ma mi sa che stamattina sono chiusi nel pome riprovo e vi faccio sapere se qualcuno a altri locali in mente faccia pure e non aspetti me cosi abbiamo pi? scelta anche se il posto merita vi metto l'indirizzo internet cosi andate a curiosare. :d
Ragazzi ho provato a chiamare ma mi sa che stamattina sono chiusi nel pome riprovo e vi faccio sapere se qualcuno a altri locali in mente faccia pure e non aspetti me cosi abbiamo pi? scelta anche se il posto merita vi metto l'indirizzo internet cosi andate a curiosare. :d
Io vengo in macchina col Principino Bezze ... se serve prendiamo su sia la mia auto che la sua (tanto sono uguale :d ) e carichiamo qualche gente in piu' !
Puffetta , bieffe , valy ... se avete bisogno passaggio no Problema !
Comment