Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
so scappati tutti i fiorentini dai a me va bene qualunque giorno basta saperlo in anticipo soprattutto per il sabato cosi faccio venire anche il mio ragazzo
per il sabato 15 ottobre si sta organizzando una cena a Bologna, io non ho ancora confermato perch? devo verificare delle cose ma mi paicerebbe (e conto di) esserci. Se qualche fiorentino vuole aggregarsi, pu? venire su con me , mi pare che il conte Micky abbia gi? aderito all'iniziativa...
per il sabato 15 ottobre si sta organizzando una cena a Bologna, io non ho ancora confermato perch? devo verificare delle cose ma mi paicerebbe (e conto di) esserci. Se qualche fiorentino vuole aggregarsi, pu? venire su con me , mi pare che il conte Micky abbia gi? aderito all'iniziativa...
bravo cosimo...mi hai rubato le parole di bocca...dai che si fa un bel cenone
ma perch? non si fa di sabato allora? il sabato dopo il 22 che almeno si festeggia anche il mio compleanno che ? il 21
Il sabato ho "vincoli coniugali" da bypassare, ma possibile..
porta anke la moglie io porto mio marito :d
e poi anche simone deve venire con la sua signora ke me la deve presentare...simone se te non vieni non ? ke te te la prendi a male io ti tolgo il saluto
ma perch? non si fa di sabato allora? il sabato dopo il 22 che almeno si festeggia anche il mio compleanno che ? il 21
Il sabato ho "vincoli coniugali" da bypassare, ma possibile..
porta anke la moglie io porto mio marito :d
e poi anche simone deve venire con la sua signora ke me la deve presentare...simone se te non vieni non ? ke te te la prendi a male io ti tolgo il saluto
max vieni anke te?
Ce la porterei anche, ma soprattutto dopo io mio incidente (anche prima eh..) come sente le 4 sillabe m-o-t-o, Va in stand-by e non mi caga pi?..
E come spegnerla...
Comment