Ci sto!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PER FIORENTINI sabato 29 ottobre
Collapse
X
-
Originally posted by madmaxrossafumi il sabato dopo molti vanno a rijeka solo x quello!!! vorra dire che lo festeggiamo cmq anche se in anticipo!!! sempre se tu vuoi!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by rossafumima non l'hai la macchina?
In un gruppo di malati di mente per la MOTO, (se la porto ad un incontro DDG quindi) di sicuro parleremo anche di MOTO, la mia LEI anche se sente solo la parola "MOTO" proferita dalla mia bocca e da chi interloquisce con me..
SI INCAZZA..
Quindi se ce la portassi sarebbe come torturarla...
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- Send PM
Originally posted by rossafumiazz teribbileeeeeeeeeeee mai potrei stare con uno che nemmeno mi fa pronunciare la parola moto
Diciamo che ? un dolce compromesso...
Comment
-
allora trova un dolce compromesso anche per quasta uscita dai mettila accanto a me e parleremo di vestiti e scarpe te la distraggo mentre te parli di moto
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- Send PM
Originally posted by rossafumiallora trova un dolce compromesso anche per quasta uscita dai mettila accanto a me e parleremo di vestiti e scarpe te la distraggo mentre te parli di moto
BELLINA, di scarpe e borsine..
Comment
-
ok la data la scelgo iooooooo almeno la smettiamo di tirarla per le lunghe
sabato 29 ottobre a firenze poi decideremo dove andare a mangiare iniziamo con la lista
-Rossafumi+ragazzo
Comment
-
io ci dovrei essere .....conosco un posticino li sul monte col cappello (merello mi pare!!!) che fa il fritto e la carne da urloooooooooooooooooooooo.............e si spende pochissimooooooooooooooo
Comment
X
Comment