Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...Ri..giretto al mitico Nurburgring....10\11\12 sett. 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

...Ri..giretto al mitico Nurburgring....10\11\12 sett. 2005

Non soddisfatti della trasferta di Agosto io e alcuni miei amici rimetteremo le ruote al Nurburgring.....
    Purtroppo siamo riusciti a fare solo 12 giri il primo giorno x che' a causa del maltempo e (purtroppo )di alcuni incidenti la pista e' stata chiusa parecchio tempo....
    Una rabbia che non vi dico!!!!!
    Cosi' abbiamo deciso di ritornarci per calmare il prurito al polso destro....
    Ad Agosto sono venuti con noi 2 ragazzi che tra l'altro non erano mai stati neanche in pista.....
    Cosi' dopo il primo assaggio con qualche giro a bassa andatura per metterli un po' a loro agio, abbiamo provato a tirarli un po' (ma propio poco....ma e' bastato allo scopo...) e quando si sono fermati come previsto ... oltre a non trovare le parole per raccontare l'emozione provata ...balbettavano....,penso che con l'adrenalina che avevano in corpo se gli davo una martellata sulle dita non l'avrebbero sentita....
    Quest'anno non siamo stati molto fortunati col tempo,ma speriamo di rifarci a settembre ....NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

...intanto allego alcune foto della trasferta....

...Questi giravano l? dentro.........insieme alle moto.....

...con questo tempo non e' consigliabile girare con le moto....ne abbiamo approfittato per fare un giretto ad Adenau....

Tipico dipinto che decora le pareti degli Hotels nei dintorni ...questo e' propio ad Adenau....l'aria non era molto calda..infatti ad agosto non e' mia abitudine andare in giro col pile e giacca....

Le motine a nanna ......

..il camper dove abbiamo dormito....non ci crederete ma per una serie di manifestazioni al nuovo Nurburgring(che e' adiacente) e per la visita del Papa a Colonia non c'era posto negli alberghi per un raggio di 60 km...
    .....poi mi son scocciato per il tempo e ...basta foto....ero troppo incacchiato.....

• Font Size
    ...Ri.... verrei io se vi avanzasse un posto sul furgoneo carrello....

Comment

• Font Size
      Ti faccio sapere ,pero' ti dico gia' che in pratica siamo gli stessi dell'altra volta per cui se nessuno di noi si tira indietro ad ora non ho posti disponibili .
      Devo sentire una coppia di firenze che e' venuta l'altra volta e la voglia di tornare anche per loro e' tanta.....li sento e se loro avessero un posto ti faccio sapere,ok?

Comment

• Font Size
        Originally posted by giannir1
        Ti faccio sapere ,pero' ti dico gia' che in pratica siamo gli stessi dell'altra volta per cui se nessuno di noi si tira indietro ad ora non ho posti disponibili .
        Devo sentire una coppia di firenze che e' venuta l'altra volta e la voglia di tornare anche per loro e' tanta.....li sento e se loro avessero un posto ti faccio sapere,ok?

Thank's

Comment

X
        Working...
        X