Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao io sono in ferie tutta la settimana se viene per resia fai un fischio che ci si va assieme se no ci si trova in quel di trento e si va a fare un giro da quelle parti!!!
oggi alle 15.00 circa mi trovo con un amico, fino alle 14.30 mi trovate e chi si vuole aggregare ? il ben accetto, "partenza" da rovereto. ciao miao bau
siamo con una yzf 750 r con me sopra giacca dainese nera di pelle e casco nero rosso bianco, e sv650 giallo!!! perci? vedete voi :P
siamo yzf 750 r bianca con me sopra giacca dainese hf special (l'ultima per capirci) e casco nero rosso e bianco e una sv650 gialla ciao fate i bravi e se ci si incrocia fatemi capire che siete di ddg :P
Comment