Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi potrebbe tornare al volante della Ferrari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Valentino Rossi potrebbe tornare al volante della Ferrari

    Ci viene quasi da dire che ci stiamo facendo l'abitudine, e forse pure il diretto interessato: secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, entro una decina di giorni Valentino Rossi sarebbe pronto a sostenere ulteriori sessioni test con la Ferrari di Formula 1. Insomma, di andare in vacanza il Dottore proprio non ne vuole sapere, e per stemperare l'attesa prima del Gran Premio di Repubblica Ceca del 28 agosto, pi? che godersi la bella vita, preferisce tenersi decisamente attivo, tra i motori, e chiarendosi le idee su quale potrebbe essere il suo futuro.

    A Maranello all'avvenire ci stanno gi? pensando, perch? buona parte di questa estate sar? condita dall'acuto suono dell'otto cilindri che ieri ha debuttato in pista con Marc Gen?, e che dopo i primi riscontri sul terreno "reale", potr? proseguire la propria crescita ancora sul banco prova.

    In ogni caso, non ? dato sapere se l'eventuale location della quarta presa di contatto tra Vale e una F1 sar? ancora a Fiorano, o in qualche altro tracciato, come potrebbe essere per esempio il Mugello. Una ipotesi plausibile, quella dell'impianto toscano, perch? di propriet? del Cavallino, ma anche interessante perch? ? uno scenario che il centauro pesarese conosce decisamente bene, e dove forse potrebbe trarre i primi veri raffronti tra la guida di una MotoGP e di una monoposto della categoria regina.

    Non ? chiaro nemmeno quale modello potrebbe eventualmente guidare. Le alternative sono tre: F2004, F2004 M e F2005. Dubitiamo seriamente nell'ultima, e per certi versi persino sulla prima, considerando che adesso ? prorio sul telaio dello scorso anno che ? stato montato il V8. Optiamo quindi per la via di mezzo?
    No, non avrebbe senso. Noi preferiamo stare a guardare, invece di azzardare e magari dare notizie inesatte. Le conclusioni le faremo, se sar? possibile, dopo... sembra che al ragazzo gli cominci ha prendere gusto sta macchinetta qua

  • Font Size
    #2
    speriamo di no.......... che continui ancora a guidare moto per molto tempo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      su un altro articolo scrivono che potrebbe diventare test driver della rossa x il 2006 m???? --------> upp.. ho sbagliato topic me lo mettete su 4 chiacchiere o su motomondiale scusate non mi sono accorto

      Comment


      • Font Size
        #4
        spostiamo,no problem

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma... mi han detto che su motosprint han scritto una cosa tipo

          rossi su una ferrari-moto...

          ma che ?? un settimanale di fantascienza???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250
            ma... mi han detto che su motosprint han scritto una cosa tipo

            rossi su una ferrari-moto...

            ma che ?? un settimanale di fantascienza???
            non saprei non ho comprato motosprint di recente b???????????? ... comunque si dice che nelle prossime settimane prover? la nuova PUNTO super 2000 che correr? nel mondiale 2007 e chi ci capisce pi? nulla sta facendo tutto di tutto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by max pieve
              Originally posted by AndreaRS250
              ma... mi han detto che su motosprint han scritto una cosa tipo

              rossi su una ferrari-moto...

              ma che ?? un settimanale di fantascienza???
              non saprei non ho comprato motosprint di recente b???????????? ... comunque si dice che nelle prossime settimane prover? la nuova PUNTO super 2000 che correr? nel mondiale 2007 e chi ci capisce pi? nulla sta facendo tutto di tutto
              Ci manca solo che prova il nuovo telaio della bici di cipollini

              Comment

              X
              Working...
              X