:d :d :d :d Qualcuno ha voglia di fare un giro nei dintorni di Bassano del Grappa(vi)?Si accettano proposte...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domani giro zona Bassano del Grappa?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
Originally posted by DevilmanSe stavo in piedi senza ginocchiera venivo volentieri.... Dovrei giusto passare dal tottene a farmi firmar un p? di carte....
Comment
-
Originally posted by liquid.flyOriginally posted by DevilmanSe stavo in piedi senza ginocchiera venivo volentieri.... Dovrei giusto passare dal tottene a farmi firmar un p? di carte....
Comment
-
Originally posted by Borto-xca##o devil,mi dispiace...ti capisco,mi sono rotto crociato e menisco! ...Rimettiti e se ci sar? un'altra occasione volentieri!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
Originally posted by DevilmanOriginally posted by liquid.flyOriginally posted by DevilmanSe stavo in piedi senza ginocchiera venivo volentieri.... Dovrei giusto passare dal tottene a farmi firmar un p? di carte....
e che caxxo!
Comment
-
Originally posted by liquid.flyOriginally posted by DevilmanOriginally posted by liquid.flyOriginally posted by DevilmanSe stavo in piedi senza ginocchiera venivo volentieri.... Dovrei giusto passare dal tottene a farmi firmar un p? di carte....
e che caxxo!
Comment
-
dunque io direi di fare pasubio pian delle figazze vezzena, e ritorno per il costo (mandiamo uno in perlustrazione prima a veder se c'? pula e facciamo stoppies davanti ai 5 velox) poi bassano, grappa, seren del grappa, feltre, passo rolle... poi ? meglio che torniam casa, massa strada...
Ostia, non ho ancora la moto, me spiase non posso venire.
Comment
-
atetnzione a fare il Graspa :d :d :d ..la strada ? spesso sdrucciolevole ed ? anche abbastanza stretta verso la vetta..co passaggio di vacche qua e la
Comment
X
Comment