Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giro in toscana

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

giro in toscana

ragazzi, devo organizzare causa mancanza di sale in zucca degli altri un giro in moto. pensavamo di andare in toscana, ma facendo strade che meritano, voi che mi consigliate? partiremmo il 18 mattina da pordenone e rientrare il 22 sera, solo che io non ho alba di quali siano i posti migliori da vedere e le strade piu belle da fare, che mi potete dire?
    tenete conto che si pensava di fare apparte il primo e l'ultimo d?, 200 km al giorno non tanti di piu, e quel che conta di piu e che vorremmo fare montagna, non statali o autostrada....

mi aiutate?

ciao e grazie in anticipo

• Font Size
    Futa, Raticosa, Cassia, Volterrana, e ne hai per il periodo che dici. Sono strade notissime, le trovi facilmente consultando qualunque cartina. Sono mitiche in assoluto per ogni motociclista, e la fama ? meritata. Due problemini, uno minore e l'altro maggiore. Il primo ? che sono frequentate da motociclisti che invece di sfogarsi in pista usano queste strade come piste, e quindi okkio! Secondo problema, due okki e pi? ai possibilissimi agguati di Puffi o Caramba, e qualche velox in entrata o uscita dai paesi.
    Al passo del Muraglione in qualunque giorno troverete almeno trenta quaranta fratelli ad attendervi

Comment

X
    Working...
    X