Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG CAMPANIA chi aderisce all'uscita del 6/08?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DDG CAMPANIA chi aderisce all'uscita del 6/08?

raga per scanno declino l'invito del novi ma per sabato siamo sicuramente una decina...tra me e i miei amici....+ castoro etc...

allora l'itinerario e semplice ci si incontra alle 14:30 all'uscita del casello di capua si parte direzione formia e al semaforo si gira sulla destra prima di arrivare all'aquedotto romano si gira sulla sinistra per arrivare attraverso due montagne alla piana di sant'agostino(no flacca) si arriva sulla flacca dal rettilinio di sant'agostino fino all'ingresso di sperlonga si sale in direzione itri lungo un percorso dal paesaggio mozzafiato e dall'andamento tortuoso per scollinare e scendere dalle parti di itri si prende la direzione per pastena fino a scollinare e arrivare a taverna li ci si fa una bella sosta a base di vino e prodotti tipici conosciamo molto bene il proprietario del bar e gli abitanti(persone squisite) dopodiche se ce la fate si prosegue....in direzione grotte su una careggiata larga quasi 10 metri e con asfalto a grana grossa oppure si scelgono itinerari alternativi per tornare a casa...tutto dipende dalla voglia di camminare dopo una eventuale bevuta o mangiata...

spero che ci siate....dai novi vieni con noi!!!!! per le sette stiamo a casa e ci divertiamo un sacco non facciamo la fine dell'italia che ha 8 votanti e nove partiti

ciao guagliu spero di vedervi tutti

maurizio r1
    franco cbr954
    salvatore cbr954
    marco zx10
    gianfranco raptor 1000
    ivan r6
    gianni 929
    max cbr600rr
    antonio fsport
    luca kastoro r6
    paska r1

per adesso dovremmo essere questi

• Font Size
    Io c'? !!

Raga, ? un gran bel giretto dai,.. unitevi!

Comment

• Font Size

E' la mia danza della pioggia affich? prendiate il pata pata dell'acqua

Scherzo ovviamente, godetevela tutta

Comment

• Font Size
        Ammazza torn?... ma te non puoi scendere??? EDDAJEEEE

Comment

• Font Size
          Ma porca pupazza, sarei venuto tranquillamente, ma ho la moto ferma per un problema da risolvere in garanzia, se ne parla a settembre per riaverla, che sfiga di mm...mmm non farmi parlare!

Rag? divertitevi e non fate che sia l'ultima volta! Appena mi ridanno Il Vampiro ci sono

Comment

• Font Size
            Sabato prossimo (13/8 alle 14:30) si rif?.......

Cippa chi manca!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Io ce so!!

Comment

X
              Working...
              X