Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...GIRETTO AL MITICO NURBURGRING 12-13-14-15 agosto 2005...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...GIRETTO AL MITICO NURBURGRING 12-13-14-15 agosto 2005...

    Ciao a tutti
    Finalmente un momento tanto atteso :d :d :d
    dopo aver fatto tappa al TT2005 (quest'anno davvero spettacolare!!!!)
    anche quest'anno io e i miei amici (siamo un gruppetto di circa sei sette persone) metteremo di nuovo le ruote nel MITICO NURBURGRING!!!!
    21,5 Km di "Adrenalina Pura" .
    Penso che non esista un altro circuito che regali le stesse emozioni .
    E' difficile riuscire a trasmetter l'entusiamsmo che si prova nel girare in un circuito dove puoi girare anche insieme alle macchine (e che macchine,non di rado si trovano macchine preparate all'inverosimile) per non parlare dei saliscendi che fanno assomigliare questa pista piu' ad alle montagne russe che ad un circuito dove girare .
    Credo propio che dovreste vederla con i vostri occhi per giudicare e penso che un motociclista almeno una volta nella vita ci debba fare un giro fermo restando che se ci metti le ruote almeno una volta sara' impossibile resistere al suo fascino per non ritornarci......
    Per di piu' con noi quest'anno abbiamo un istruttore che fara' da apripista per i principianti oltre a segnalare e dare qualche consiglio su come affrontare le curve e i tratti pi? pericolosi del circuito.
    Partiamo il 12 Agosto e giriamo il 13 e 14 Agosto ritorno per il 15 (ma forse riusciamo a strappare un giorno in piu' e chissa' che non torniamo il 16).
    NUrburgring arriviamooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

    Gia' ci chiamano "CRAZY ITALIAN BIKERS"...........................

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quanto mi piacrebbe far parte della spedizione!!!!!!!!!!!!!!
      Quella pista ? il mio sogno!!!!!!!!!!!!!!?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Basta munirsi di furgone e seguirci .......o altrimenti ci ritroviamo all'ingresso della pista....tanto gli Italiani si riconoscono subito....sono i piu' casinisti........

        Comment


        • Font Size
          #5
          ce l'avete un'altro posto sul vostro furgone (sono anche io di Genova)?????
          Io avrei voluto andare ma non ho trovato nessuno che venisse....
          Hai un PM..

          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi spiace purtroppo posti disponibili non ne abbiamo......
            Pero' se riuscite ad organizzarvi con un vostro furgone siete graditi compagni di viaggio

            Comment


            • Font Size
              #7
              ... quanto mi state sulle balle!!!!... :d :d :d

              Comment


              • Font Size
                #8
                ....e meno quattrooooooooo e poi si parteeeeee ---------- :mrgreen: :d :d

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Cacchio che figata che sarebbe, peccato che sono in Sardegna in quei giorni!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    beati voi divertitevi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      comunque per il prossimo anno conto(spero) di andarci almeno 2 o 3 volte una ad aprile una a giugno e una ad agosto.....
                      Mettero un altro annuncio su "ritrovi e giri" un po' prima cosi'se qualcuno fosse interessato a partecipare avra' modo di organizzarsi... ,purtroppo quest'anno ho avuto dei problemi e non sapevo se ci sarei andato ....
                      .....meno 2 giorniiiiiiiiii e poi si parte...........e quest'anno vado su con la replikina......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        .....e poi dopo essere stato all'isola di MAN a vedere il TT2005 ....un po' di Nurburgring non ci sta' male.........
                        E lo sapete chi e' questo?

                        Il grande "BIG H" e' un pazzo furioso.............

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X