Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ancora valtrebbia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ancora valtrebbia...

...vorrei tornaci e mi stavo chiedendo...perch? non fare un post nel quale ognuno segnala le postazioni dei velox che ha visto?.

Preparo una prima grossolana atteingendo dai vari post:

-fabbiano (dopo rivergaro) entrambi i lati
    -varzi, possibili controlli
    -appena fuori dal tunnel di bobbio

• Font Size
    ah dimenticavo, qualcuno mi ha detto che a un certo punto c'? una deviazione x chiavari invece che andare a genova. Ma dove si trova?

Comment

• Font Size
      ma in val trebbia?
      io di solito per andare a chiavari faccio la val d'aveto.

Comment

• Font Size
        e a che punto si prende?. prima di bobbio o dopo?

Comment

• Font Size
          la val d'aveto si prende a marsaglia, girando a sinistra prima del ponte.

Comment

• Font Size
            tu che mi pare conosci bene quei posti, me la consigli come altrenativa?. Non ci devo fare la corse, sono con la zainetta ed un mio amico anche lui con zainetta al seguito...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Roby72
              ah dimenticavo, qualcuno mi ha detto che a un certo punto c'? una deviazione x chiavari invece che andare a genova. Ma dove si trova?
              Prima del tunnel in discesa sulla sinistra. Si chiama SCOFERA. Di fronte sulla destra ce un bar o un ristorante, almeno quando ci passavo io.

Se fai quel giro ti consiglio di prolungare dopo Chiavari che ti becchi il Bracco che una volta era asfaltato come una pista!

ora non so

Io ho smesso di andare in strada!

Comment

• Font Size
                ok grazie dell'info. Ora mi cerco anche una cartina.

Per il primo punto invece nessuno che mi da qualche dritta per stilare un elenco dei posti conosciuti dove si appostano i fotografi appassionati di motociclismo?! :d :d :d

Comment

• Font Size
                  a quanto pare non interessa a nessuno

Andrea, almeno tu che a quanto ho capito conosci bene la val d'aveto, mi daresti due dritte su strada e controlli....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fastbike

Prima del tunnel in discesa sulla sinistra. Si chiama SCOFERA. Di fronte sulla destra ce un bar o un ristorante, almeno quando ci passavo io.

Se fai quel giro ti consiglio di prolungare dopo Chiavari che ti becchi il Bracco che una volta era asfaltato come una pista!

ora non so

Io ho smesso di andare in strada!
                    Le ho fatte la Scofera e la strada che scende verso Chiavari sono semplicemente fantastiche....un vero spettacolo....che giostra....

Comment

• Font Size
                      x andare a chiavari dalla val trebbia si passa da boasi, ma non penso che si chiami scoffera. la scoffera dovrebbe essere prima. cmq arrivato al bar dei motociclisti che ce a sottocolle giri a sinistra e passi sotto la galleria, poi sempre dritto.
                      io cmq di velox ne ho visto solo 1 , e si che in valle ci sono stato parecchie volte, e l'ho visto poco prima di ottone nel lungo rettilineo.
                      anche in val d'aveto 1 volta ne abbiamo visto 1 appena dopo aver girato a sisistra a marsaglia, poi niente, anche xke pendo che non cia sia proprio lo spazio x appostarsi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        la val d'aveto si prende a marsaglia, girando a sinistra prima del ponte.
                        AZZ !! che strada quella !! FANTASTICA !!! ... ma non la faro' piu' perche' ci ho lasciato 2 moto laggiu' ...

Cmq a chiavari ci si puo andare anche dopo la valtrebbia svoltando a sx dove c'e un bar grosso ... solo che non so il nome ..

Comment

• Font Size
                          allora ci sei andato?
                          le strade che portano al mare sono tante

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            allora ci sei andato?
                            le strade che portano al mare sono tante
                            Io andato ?

Casso ... fino all'anno scorso una domenica si ed una no eravamo li ... arrivando dalla cisa !!

Comment

X
                            Working...
                            X