Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora rig?...la TN Bondone in teoria non ? il 31? io pensavo appunto di fare il giro prima della TN Bondon...anche perch? finalmente sembra arrivi un week end di sole pieno e non me lo voglio perdere.
Poi se siamo un po' sicuri si pu? decidere dove andare...
e che cazzo, ma ? tutta qui la voglia di andare in moto in trentino?
Ho capito che sto giro lo propongo io che sono un semiperfettosconosciuto...
per? sti cazzi!!!
Viva il trentino chiuso nelle sue montagne...
Su su su che senn? che figura ci fa DDG? eh? fatelo per l'Onore! AHAHaHaHaHhahahahAHAHAHaHahAHAHhaH
e che ca##o, ma ? tutta qui la voglia di andare in moto in trentino?
per? sti cazzi!!!
Su su su che senn? che figura ci fa DDG? eh? fatelo per l'Onore! AHAHaHaHaHhahahahAHAHAHaHahAHAHhaH
oh...
A dirla tutta.... In sto periodo i giorni peggiori per girare son il sabato e la domenica.... Poi volete andare in comitiva dove i culi li sfondano come fa Rocco col deretano di Edelwaiss.....
e che ca##o, ma ? tutta qui la voglia di andare in moto in trentino?
per? sti cazzi!!!
oh...
Per invogliare un pochino potremmo aggiungere qualche passo nel nostro itinerario che ne dite?
Comment