Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daidepiega in Campania

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Daidepiega in Campania

Sciao bbelli. Io sono a casa (prov di ce) per questa settimana, ovviamente sempre in moto :d
    Mercoled? mattina io e degli amici (siamo in 5 per ora) stiamo andando a fare una spiegazzata di su un percorso abbastanza nuovo che mi hanno descritto come molto bello da fare ( asfalto nuovo e curve per tutti i gusti). A sto posto ci si va passando da Itri, il nome non lo ricordo di preciso. Se qualcuno volesse aggiungersi sarebbe il benvenuto. Pensavo che potremmo trasformare quella che doveva essere una mia uscitina in un incontro tra i ddgini della campania. Fatevi vivi se vi va, il mercoled? non dovrebbe rompere le scatole a quelli che consacrano tutti i weekend estivi al mare (non me la sento di chiamarli fessi heheheeh)
    lampsssss

• Font Size
    Che pippe che siete...... ? stato davvero un signor giro, asfalto nero, traffico zero e delle curve davvero belle.....

Comment

• Font Size
      augh...
      mi spieghi un p? l'itinerario che avete fatto..
      se replicate per la settima prossima "infrasettimanlmente" parlando..
      al 90% son dei vostri..insieme ad altri amici..
      fammi sap?

Comment

• Font Size
        Originally posted by tornado
        Che pippe che siete...... ? stato davvero un signor giro, asfalto nero, traffico zero e delle curve davvero belle.....
        Purtroppo st? ancora al chiodo in ufficio... come potevo venire????

Comment

• Font Size
          sono solo pista :d

Comment

• Font Size
            vabb?..ma almeno a te..andando a Cellole sappiamo dove trovarti :d

Comment

• Font Size
              ...

brune allora quando ci torniamo...speravo che ti piacesse....basta impararla...peccato per l'erba e per la m..rda..!!!

mi ha sorpreso mauro....l'ho incontrato un annetto fa su strada e gia allora mi impressiono in modo positivo...tu poi fai letteralmente schifo!!! in senso buono....mi sa che mi conviene cedere l'ascia da guerriero....dalla caduta in poi sto perdendo colpi

Comment

• Font Size
                Re: ...

Originally posted by freemaui636
                augh...
                mi spieghi un p? l'itinerario che avete fatto..
                se replicate per la settima prossima "infrasettimanlmente" parlando..
                al 90% son dei vostri..insieme ad altri amici..
                fammi sap?

Ciao Maui. Abbiamo fatto il percorso classico che da Capua va verso Formia, poi da li deviazione per Itri e poi verso Taverna/Pastena.
                Un percorso davvero da paura! Come ho gi? scritto, la cosa pi? bella ? che c'era praticamente traffico ZERO. L'asfalto, tranne che in un paio di punti, era sempre ottimo quindi potevi piegare a piacimento
                L'unico "neo" del percorso, sta nel fatto che c'? qualche curva a "raggio variabile", quindi se non conosci il percorso e tiri un p? troppo (non che mi sia successo.....hihihihihi) rischi di continuare la piega nel frumento
                Purtroppo io non posso pi? in settimana perch? sono tornato su a Brescia. Ma se ti va di andarci contatta Maurizio (KAWASAKI ZONE MAU), lui conosce bene il posto (fra l'altro io non ne ho visto un pezzo perch? si faceva tardi e stavano sciogliendoci nella tute...) e quando sente parlare di uscire in moto gli cola il filino di bava come a me
                Se poi porti con te un p? di gente smanettona lo inviti :" a carne e maccheroni" come si dice dalle nostre parti heheheh

Originally posted by lello-pista
                sono solo pista :d
                Vi siete stampati quel cellole nel dna e non uscite pi? per paura di prendere tanti "barbettoni" eh?

Ovviamente sto dicendo una cazzata, invidio chi riesce ad andare solo in pista (con il guadagno "in salute"...che ne deriva), io non ce la farei, mi piace troppo godermi la moto a 360?

Originally posted by kawasaki zone mau
                brune allora quando ci torniamo...speravo che ti piacesse....basta impararla...peccato per l'erba e per la m..rda..!!!

mi ha sorpreso mauro....l'ho incontrato un annetto fa su strada e gia allora mi impressiono in modo positivo...tu poi fai letteralmente schifo!!! in senso buono....mi sa che mi conviene cedere l'ascia da guerriero....dalla caduta in poi sto perdendo colpi

Ciao Mau, prima di farti deporre lascia mi sa che ti dobbiamo segare le braccia heheheh. Scherzi a parte, mi sono divertito molto ed avevi assolutamente ragione, il percorso valeva assolutamente la pena di essere fatto.

Ok ora vi saluto tutti e vado a prerpararmi per andare al lavoro, oggi mi sa che mi ritroveranno liquefatto in cabina....

Lampsssss

Comment

• Font Size
                  La stessa strada l'ho fatta questo w.e. proprio con maurizio... (kawazonemau) e mi sono divertito un botto... la strada ? davvero bella, e la compagnia assolutamente di prim'ordine!!

Comment

• Font Size
                    ....

ola gente che questo fine settimana (sabato) si riparte...e c'e pure ivan!!!!!

che bell!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vi aspetto tutti au revoir...

Comment

• Font Size
                      Re: ....

Originally posted by kawasaki zone mau
                      ola gente che questo fine settimana (sabato) si riparte...e c'e pure ivan!!!!!

che bell!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vi aspetto tutti au revoir...
                      CHITABBIV
                      Adda f? u patapat e ll'acqua

Comment

• Font Size
                        Strada che va verso Pico e finisce a Ceprano???
                        Prima ci andavo anche io!

Comment

X
                        Working...
                        X