Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao....mi potreste dire dove posso portare la mia morosa a fare un giro in moto,,in un bel posto in trentino??...che non sia il solito giro del lago....
grazzieee
beh, dipende la morosa che le gusta...
hai detto lago no...per? prova ad andare gi? verso sirmione...
oppure vai fino ad ora e poi prendi per vadare in val i fassa...gran bei tornanti, noi la scorsa settimana abbiam lasciato gi? un po' di gomma a forza di piegare...
al max ci si mette d'accordo e si organizza un giro DDG anzi apro il topic...
alla miamorosa piace tutto nn ha paura di nulla....a certi miei amici quando aprono le loro ragazze cominciano a dar botte sui loro caschi...beh io ? da 4 anni che vado in moto con la mia ragazza..non mi ha mai detto di rallentare..anzi..quando vede qualcuno davanti mi urla..PRENDILO!!
comunqie ieri sono andato a predazzo per la val di cembra..gran belle curve..e poi sono venuto giu da egna..bel giretto!! :d
Comment