Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valganna /Valcuvia(VARESE)conoscete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valganna /Valcuvia(VARESE)conoscete?

settimana scorsa ero per lavoro in quella zona e dovevo andare a rancio valcuvia e mi sono ritrovato su delle strade tutte curvose senza case e credo poco trafficate che secondo me son belle da fare in moto..chi della zona le conosce?

• Font Size
    ci passo spesso....... molti posti di blocco e velox come al solito nelle belle giornate

Comment

• Font Size
      ma davvero?mi sembravano strade cos? sperdute nei monti...forse ci confondiamo..io intendo quella che passa da bedero valcuvia...non ci sono praticamente paesini ma solo strade piene d icurve...

Comment

• Font Size
        Io le conosco benissimo ci abito a 6 km , d'estate soprattutto venendo da luino in direzione varese dopo la prima galleria c'e' un locale che si chiama "le grotte" nel parcheggio di questo locale si mettono sempre i caramba.

Una bellissima strada che sbuca in valganna e che e' troppo bella e non ci sono in giro puffi e la strada che da Cuveglio porta alla Rasa (8km di goduria).
        In quella zona ci sono delle belle strade , quest'estate si puo organizzare

Comment

• Font Size
          Confermo quello detto da Kativo.
          La strada che dici e quella del Brinzio ? Amici mi hanno detto che ? stata asfaltata nuova in estate, una goduria....

Comment

• Font Size
            Confermo che sono belle strade ma un po' troppo sorvegliate....parte del Brinzio ? stata asfaltata di nuovo...ma dopo l'inverno ? tutto da verificare cosa rimmar? di questi lavori!
            Cmq tenetemi presente per le "gite goduriose" a curve...ghghgh

Comment

• Font Size
              A proposito di curve, conoscete la cannobbina ??? Da provare.

Comment

• Font Size
                Originally posted by fazerxx
                A proposito di curve, conoscete la cannobbina ??? Da provare.
                l'ho fatta quest'anno due volte e' troppo bello il pezzo in cui arrivi a santa maria maggiore. una goduria e' anche la strada che porta da crodo (domodossola) alle cascate del toce.

Comment

• Font Size
                  Anche io sono della zona... ed i WE sono spesso sorvegliate...

Comment

X
                  Working...
                  X