settimana scorsa ero per lavoro in quella zona e dovevo andare a rancio valcuvia e mi sono ritrovato su delle strade tutte curvose senza case e credo poco trafficate che secondo me son belle da fare in moto..chi della zona le conosce?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valganna /Valcuvia(VARESE)conoscete?
Collapse
X
-
ma davvero?mi sembravano strade cos? sperdute nei monti...forse ci confondiamo..io intendo quella che passa da bedero valcuvia...non ci sono praticamente paesini ma solo strade piene d icurve...
Comment
-
Io le conosco benissimo ci abito a 6 km , d'estate soprattutto venendo da luino in direzione varese dopo la prima galleria c'e' un locale che si chiama "le grotte" nel parcheggio di questo locale si mettono sempre i caramba.
Una bellissima strada che sbuca in valganna e che e' troppo bella e non ci sono in giro puffi e la strada che da Cuveglio porta alla Rasa (8km di goduria).
In quella zona ci sono delle belle strade , quest'estate si puo organizzare
Comment
-
Confermo che sono belle strade ma un po' troppo sorvegliate....parte del Brinzio ? stata asfaltata di nuovo...ma dopo l'inverno ? tutto da verificare cosa rimmar? di questi lavori!
Cmq tenetemi presente per le "gite goduriose" a curve...ghghgh
Comment
-
Originally posted by fazerxxA proposito di curve, conoscete la cannobbina ??? Da provare.
Comment
X
Comment